PDA

Visualizza Versione Completa : Urgente! - Come si resetta l'ipad per la vendita?



peterparker70
13-12-12, 22:58
Innanzitutto mi scuso se non sono stato accurato con la ricerca (che ho cmq fatto nel forum), ma il problema è davvero urgente:
domani mattina devo restituire il mio ipad al negozio vodafone.
(mi hanno fatto un abbonamento sbagliato e ovviamente limitarsi a cambiarlo è troppo semplice: devono riprendersi indietro il mio ipad, darmene uno nuovo con una nuova tesserina :muro )
Ora, nei 6 giorni che l'ho avuto ho ovviamente lasciato molte tracce personali (email, siti internet, apps, etc).
Come si fa a farlo tornare vergine???
Se perdo cose personali non importa, perché avevo fatto solo un paio di foto (già salvate) e basta.
L'importante e che chi se lo prende dopo di me non abbia accesso ad alcuna delle mie informazioni.

Grazie Grazie Grazie :worty:

peterparker70
13-12-12, 23:09
mi rispondo da solo:
impostazioni > generali > ripristina > cancella contenuto e impostazioni > inizializza ipad

a prima vista ha funzionato, l'ipad sembra pulito.
Magari attendo di sapere dagli esperti se ho lasciato tracce nascoste ed eventualmente come si fa a cancellare anche quelle

maina
13-12-12, 23:25
Grazie per aver indicato la risposta. Per completezza aggiungo quindi il link che spiega nel dettaglio il modo in cui procedere

http://support.apple.com/kb/HT4137?viewlocale=it_IT

:)