PDA

Visualizza Versione Completa : Word 2004 e S.O 10.6.8



NW
04-12-12, 23:07
Passando dal S.O 10.5.8 (Leopard) al 10.6.8 (Snow Leopard), il sistema non riesce più a trovare Word 2004. Mi compare la scritta: E' possibile che i file siano stati spostati dai percorsi originali. Provare le seguenti operazioni: Riportare Word nella cartella Microsoft Office o in quella di istallazione. Oppure reinstallare Word.
Non riesco a reinstallare Word, perché non trovo più il dischetto. Per quanto riguarda la cartella Microsoft Office, Word e gli altri componenti, essi sono già in detta cartella. Ma forse io non ho capito bene. Potete aiutarmi. Grazie in anticipo.

flashcream
05-12-12, 11:08
si ma più di un componente è installato nella libreria. con il cambio di sistema probabilmente hai perso alcuni componenti. i fonts, per esempio. per ripristinare devi effettivamente reinstallare (e aggiornare sempre per un buon funzionamento.). questo premesso tu abbia installato ROSETTA, altrimenti è normale che non si avvii.

cmq senza dvd è l'occasione per acquistare una versione di office aggiornata come la 2011. se lo fai, rimuovi office 2004 correttamente (vedi forum x modalità). puoi anche provarlo per 30 gg.