PDA

Visualizza Versione Completa : testi per itunes



Noldotar
17-01-06, 21:26
Dalla versione 5 c'è la possibilità di aggiungere al file letto con iTunes alcune informazioni del brano tra cui il testo. C'è però un programma che sfruttando la rete trova in modo semplice il testo della canzone che si sta ascoltando.
Questo programma si chiama pearLyrics. Premete qui per scaricare la versioen 0.6 (in inglese) (http://www.macupdate.com/info.php/id/18354)

imattg5
24-01-06, 10:17
Avevo già provato il widget. Poi l'ho buttato perchè, semplicemente, non funzionava..
Ho provato a installare l'applicazione perchè sarebbe davvero utile... se funzionasse bene. Purtroppo a me si chiude inaspettatamente una volta su due, è lentissima e non trova granchè.. Continuerò a cercarmi i testi su sing365.com. ;)

gnombyX
24-01-06, 13:18
Avevo già provato il widget. Poi l'ho buttato perchè, semplicemente, non funzionava..
Ho provato a installare l'applicazione perchè sarebbe davvero utile... se funzionasse bene. Purtroppo a me si chiude inaspettatamente una volta su due, è lentissima e non trova granchè..
anche io l'avevo provato mesi fa con i tuoi stessi (miseri) risultati.
magari provo questa versione (non ricordo quale avevo provato) puo' essere che l'abbiano migliorata :roll:

Iperione
24-01-06, 15:43
Ho usato sempre la versione 0.5 e ha sempre trovato quasi tutto e molto velocemente.
Grazie per la segnalazione!

imattg5
24-01-06, 21:07
Avevo già provato il widget. Poi l'ho buttato perchè, semplicemente, non funzionava..
Ho provato a installare l'applicazione perchè sarebbe davvero utile... se funzionasse bene. Purtroppo a me si chiude inaspettatamente una volta su due, è lentissima e non trova granchè..
anche io l'avevo provato mesi fa con i tuoi stessi (miseri) risultati.
magari provo questa versione (non ricordo quale avevo provato) puo' essere che l'abbiano migliorata :roll:

Speranza vana... :? (non è migliorato nulla purtroppo)

Mad
25-01-06, 19:09
io lo uso e nn funziona con le canzoni ita :?

kingofgames
18-03-06, 14:54
vi consiglio vivamente di scaricare il widget harmonic già segnalato in un recebte topic in questa sezione