PDA

Visualizza Versione Completa : AppleTV + NBA



giombe
22-11-12, 13:46
Salve a tutti sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto apposta perchè nn riesco a trovare una risposta coerente per il mio problema.
Allora ho visto che nella nuova appletv c'è l'applicazione dell'NBA, avendo io un abbonamento a NBA League Pass (per chi nn sa cosa è, paghi e veti tutte le partite NBA, sia in diretta che in replica qando vuoi te). Ora visto che il sito NBA sponsorizza quato abbonamento anche con la foto della appletve da come l'Italia tra i paesi col quale funzione, volevo sapere se qualcuno ha mai usato questa applicazione e magari se si è mai loggato con l'account per vedere le partite direttamente sul tv in HD.
grazie a tutti anticipatamente

P.S. scusate se magari la mia domanda è un po specifica, ma comprerei la appletv solo per questa cosa, quindi devo informarmi.
P.P.S. ah la risposta dell'apple store è stata comprala e prova, poi alla peggio entro 14gg la restituisci.... belle fie!!!!!

avrobay
22-11-12, 13:55
Ciao giombe, benvenuto su Mac Peer :)

Se ti fidi* mi mandi in privato il codice e faccio un test velocissimo.
(Non adesso, il test lo posso fare questa sera)

*Immagino che poi tu possa cambiare la password.

Se vinci la paura che io ti possa rubare l'abbonamento... :)
questa è l'e-mail: redazione@mac-peer.com
E il mio nome è Gianni Cresci

giombe
23-11-12, 10:06
Greetings,

Thank you for the inquiry.

NBA Game Time for Apple TV is supported in the following countries only:

Australia
Austria
Belgium
Denmark
Finland
France
Germany
Ireland
Italy
Japan
Luxembourg
Netherlands
New Zealand
Norway
Singapore
Sweden
Switzerland
UK

Further countries will be added to the list as the season progresses so please continue to check the NBA Game Time website for updates. You can use the NBA Game Time application for iPhone, iPod Touch and iPad and use the AirPlay feature to view the games on your Apple TV.

If you are in one of the above mentioned countries and you are not able to access, please contact Apple support to make sure that your information is correct on their end.

Best regards,

NBA GAME TIME Support

QUESTA è LA RISPOSTA CHE MI HANNO DATO QUELLI DI NBA GAME TIME!!!! PRATICAMENTE SE NE LAVANO LE MANI E PASSANO LA PALLA A APPLE!

avrobay
23-11-12, 13:12
Aggiorno anch'io il topic.
Ieri pomeriggio ho inserito la username di giombe, ma NBA su AppleTV mi restituisce un messaggio di errore: come se non fosse possibile usufruire del servizio in Italia.

Potrei anche aver sbagliato qualcosa. Stasera riproverò. :)

Nick181
30-11-12, 11:04
Il messaggio che mi compare sulla Apple tv esplicitamente mi informa che il servizio non è supportato per l'Italia.

avrobay
30-11-12, 11:19
Il messaggio che mi compare sulla Apple tv esplicitamente mi informa che il servizio non è supportato per l'Italia.

Benvenuto su Mac Peer :)
E grazie per aver confermato la notizia (anche se francamente è brutta e spero che si trovi una soluzione per chi ha acquisto Apple Tv convinto della sua compatibilità con il servizio).