PDA

Visualizza Versione Completa : mail in uscita che finiscono in bozze



chapula
21-11-12, 22:04
Da un po' di tempo quando scrivo una mail mi compare in bozze 2 volte anche se la mail è regolarmente partita. Come mai? Chi mi aiuta?

avrobay
21-11-12, 22:47
Benvenuta su Mac Peer :)
A quale versione di Mail ti riferisci?

Ne parlammo un po' di tempo fa:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?46635-messaggi-di-posta-inviati-restano-in-bozze

chapula
21-11-12, 22:56
Da un po' di tempo quando scrivo una mail mi compare in bozze 2 volte anche se la mail è regolarmente partita. Come mai? Chi mi aiuta?

E' la versione 4.6 (1085)

Mi scuso ma sto usando per la prima volta questo forum e non ci capisco molto.
Ho provato anche ad avviare una chat per avere un aiuto ma mi sono arenata impietosamente. Ho messo nome e password ma poi è morto tutto e non si riesce ad aprire.

avrobay
22-11-12, 00:08
E' la versione 4.6 (1085)

Mi scuso ma sto usando per la prima volta questo forum e non ci capisco molto.

Mi sembra che tu stia usando il forum nel migliore dei modi :)

Devo dirti francamente che con Mail 4.6 anch'io riscontro lo stesso fenomeno.
Ormai ci convivo e non ci faccio molto caso.
Non so se sono state individuate delle soluzioni nel frattempo. Aspettiamo altre eventuali risposte.

chapula
22-11-12, 00:18
Mi sembra che tu stia usando il forum nel migliore dei modi :)

Devo dirti francamente che con Mail 4.6 anch'io riscontro lo stesso fenomeno.
Ormai ci convivo e non ci faccio molto caso.
Non so se sono state individuate delle soluzioni nel frattempo. Aspettiamo altre eventuali risposte.

Scusa, ma tutte le volte per rispondere devo ridigitare nome e password. sai se esiste un modo più veloce per contattare qualcuno per un aiuto? sono alle prime armi e avrei tantissime domande, ma con questo sistema è lunghissimo. non si potrebbe rispondere direttamente a chi è disposto ad aiutare?
Sto cercando di aprire ichat, ma anche lì ho difficoltà. Grazie

avrobay
22-11-12, 00:33
No, non devi inserire ogni volta la password.
Quello che stai seguendo è il metodo corretto. Poni una domanda alla volta ovvero una per topic, scegliendo la sezione del forum adeguata al tema.