PDA

Visualizza Versione Completa : chiavette internet



HUK81
20-11-12, 22:26
Ciao a tutti,ultimamente mi e' capitato un problema che spero mi aiuterete a risolvere.
In Italia mi sono sempre collegato a internet grazie a una chiavetta della 3 precisamente una HUAWEI E 122.
Pochi giorni fa lavorando in Svizzera ho dovuto comprare una chiavetta con un piano ricaricabile.Una delle poche compagnie che le fanno e' la Migros con il marchio M Budget.Comprata cerco d'installarla (installazione automatica) ma non va,mi esce che c'e' gia' un dispositivo internet aperto.Dopo vari controlli scopro che la nuova chiavetta e' una HUAWEI E 173.Ho pensato che con quella della 3 faceva conflitto cosi' ho eliminato dal network le preferenze e cestinato il programma della 3.Niente.
C'e' qualcuno di voi che puo' aiutarmi ad usare in italia la chiavetta della 3 e in Svizzera quella della M Budget senza problemi,installando entrambi i programmi????
Grazie mille

maina
20-11-12, 22:47
Benvenuto!

Per agevolare una risposta, sarebbe opportuno anche fornire qualche dettaglio in piů, come ad esempio la versione del tuo Mac OS X :)

HUK81
21-11-12, 12:52
Il mio e' un MacBook da 13'' comprato nel gennaio 2010.
Sistema operativo Snow Leopard-versione attuale 10.6.8
Grazie!!!!

Padmé Amidala
21-11-12, 15:08
Ti segnalo questo documento Apple relativo alle posizioni (locations)

http://support.apple.com/kb/HT5289?viewlocale=it_IT

HUK81
21-11-12, 21:39
Ciao e grazie per il tuo intervento. Ho provato a disattivare la chiavetta della 3 e creare una nuova posizione.Purtroppo non mi lascia installare il programma della chiavetta svizzera.Il messaggio d'errore e' sempre quello:"non e' possibile completare l'installazione del programma perche' hai una posizione internet aperta.Chiudi e riavvia...."
Purtroppo non posso creare una posizione manualmente perche' non ho nessun dato a disposizione

HUK81
24-11-12, 16:08
Ragazzi vi prego aiutatemi!!!!!