PDA

Visualizza Versione Completa : 3BMeteo per iPad



Mac Peer
15-11-12, 10:36
3770


3BMeteo per iPad offre le informazioni circa le condizioni meteo attuali e le previsioni per i prossimi 7 giorni. Le previsioni meteorologiche sono suddivise in previsioni giornaliere, esaorarie e in previsioni orarie. Per ognuna di esse si può visualizzare informazioni sintetiche in formato tabellare oppure una pagina specifica con tutti i dati meteo disponibili. Le previsioni sono fornite da 3BMeteo.com e forniscono dati specifici su località di montagna e di mare. Le previsioni coprono tutte le località italiane e le principali città del mondo. E' possibile memorizzare le località preferite , ricercare le località per nome oppure utilizzando il ricevitore GPS dell'iPad.


http://www.tuttologia.com/forumtutor/foto-20121115-105241.jpg

avrobay
15-11-12, 11:12
<p><span style="color: #3e3e3e; font-family: 'Lucida Grande', 'Trebuchet MS', Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 15px; ">3BMeteo &egrave; l'App meteo che ho scelto per il mio iPad e la uso da due anni. E' affidabile e l'interfaccia &egrave; secondo me chiara e razionale. Mi permette di memorizzare 20 localit&agrave; e le previsioni orarie mi danno la piacevole illusione di tenere tutto sotto controllo!</span></p>

Emanuelebianchi9
21-11-12, 01:34
<p>Salve,</p>
<p>Ho provato 3BMeteo ma nn ci trovo niente di particolare che gi&agrave; altre app meteo nn fanno, ansi ho l'impressione che sia molto ripetitiva.&nbsp;</p>
<p>Ora nn e per fare pubblicit&agrave; ad ENEL ma devo dire che l'applicazione che mi ho scaricato qualche tempo fa " ENEL METEO " sembra un buon prodotto.</p>
<p>Da le previsioni della citt&agrave; per i 7 giorni successivi ma lo fa anche per i quartieri della citt&agrave;.</p>
<p>In pi&ugrave; ho scoperto da poco che e in doppia piattaforma anche su android. provatela e fatemi sapre :D&nbsp;</p>