PDA

Visualizza Versione Completa : Cestini Mac 10.7



marcogir
11-11-12, 20:29
Ciao vorrei chiederti se puoi aiutarmi a risolvere questa cosa sul Mac 10.7.......

Aprendo il cestino col tasto DX , mi dice "apri", e nell'aprire mi compare la finestra del Finder con scritto "cestino" in

alto e, nella barra laterale tutte le altre cose del Finder (IMMAGINI- APPLICAZIONI-FILMATI, ecc ecc.).

Quando riduco ad icona , invece di ritornare nel cestino, la finestra scivola dentro l'icona del Finder anzichè quella

del cestino.

Praticamente devo aver messo il cestino nel Finder, visto che la finestra si apre ogni volta....

Domanda : come fare per rimettere le cose in modo che quando apro il contenuto del cestino, eliminato e svuotato

dei vari file, nel ridurlo ad icona ritorni nell 'icona stessa del cestino e non in quella del Finder ???

Non so se sono stato chiaro , ma se puoi fammi sapere.:smt039

gabod3
11-11-12, 21:00
Quello che descrivi è la normalità, se vuoi che la finestra del cestino scompaia devi cliccare sul pallino rosso, non su quello giallo.

marcogir
11-11-12, 21:07
Scusa ma quello che vorrei sapere è: è normale che aperto il cestino e preso visione del contenuto, cliccando sul pallino giallo venga diciamo, risucchiato dalla cartella del finder e non da quella stessa del cestino ???

gabod3
11-11-12, 21:10
Certo, è normale.