PDA

Visualizza Versione Completa : mail su virgilio...non me la apre con il mac...?



KATANGA
17-01-06, 14:24
il problema e' semplice...la mail che ho su virgilio non mi viene aperta, pero' la cosa strana e' che solo su il mio mac succede 'sta cosa perche' poi riesco ad aprirla da qualsiasi altro pc...allora:dipende dalla connessione che ho ( che pero' e' rimasta la stessa con cui prima riuscivo ad aprirla!)o c'e qualche ragione per cui possa dipendere dal mac? :???:

flashcream
17-01-06, 14:28
non tanto strana.... anzi

questo è il msg se usi safari: La sessione webmail è scaduta. Clicca qui sotto per riattivarla.

e succede a tutti, percui usa firefox ;)

Manfred
17-01-06, 14:29
o opera che è molto + leggero di firefox :wink:

KATANGA
17-01-06, 14:31
...grazie tutto risolto con firefox! :D

KATANGA
17-01-06, 14:35
mammamia pero' quanto e' lento firefox!!vado a vedere "opera"...magari oltre ad essere piu' leggero e' anche piu' veloce!

Aliberto
17-01-06, 22:07
Come è Opera, l'hai provato? E' più veloce? Io uso Safari, ma stavo giusto pensando di provarne un altro, non che mi ci trovi male, solo per curiosità. Un saluto Ali

KATANGA
17-01-06, 22:48
ho scaricato opera...a me sembra piu' veloce...ma...(perche' c'e' sempre un ma...)...mi sono accorta di un piccolissimo dettaglio...alcune pagine me le carica a meta'... :???: ...comunque secondo me dovresti provare a scaricarlo perche' sicuramente e' piu' veloce di firefox (e non perche' "risparmia" su meta' pag se e' questo che stavi pensando perche' ti dico rispetto a quelle (la maggior parte)che mi ha aperto!)e magari quello e' un problema "esclusivamente mio"!( :x )
:smt039

Aliberto
17-01-06, 22:55
Avevo sentito parlare bene di Firefox, veloce e configurabile a seconda dei propri gusti. All'inizio può sembrare più veloce, ma man mano che la cache si riempie può anche rallentare (ma non è detto). Hai sentito che nella seconda metà dell'anno dovrebbero aprire un Apple Store proprio a Roma, in un centro commerciale a Roma est. Che fortuna che hai... Un saluto Ali

KATANGA
18-01-06, 10:23
si si lo so....gran cosa!!! :wink: ...se non stessi studiando e se non fosse cosi' lontano dalla mia zona proverei subito a cercare info per eventuali assunzioni...anche solo come pulitrice di monitor! :D
:smt039

Manfred
18-01-06, 10:42
nel mezzo tra opera e firefox c'è camino

CLICCA FORTE (http://www.caminobrowser.org/)

KATANGA
18-01-06, 10:44
nel mezzo che vuol dire che racchiude tutti i difetti di firefox e opera insieme o i pregi? :lol: