PDA

Visualizza Versione Completa : Carracho



roteus
17-01-06, 13:36
Ciao a tutti!
Ormai è un pò che uso Carracho, ma ancora non riesco a settare i due server che dovrebbero essere FastWeb... :?
Anche se mi compare un ::Mandragora:: nella finestra servers, mi da indirizzi per i tracker fw ma non compare nulla con scritto "server FW" tra i servers.
Chi li ha mai usati? :???: :???:

roteus
18-01-06, 20:53
vedo che non interessa :roll: :roll: :roll:

come mai non compare neanche su tuttologia?

Mi sembra un prodotto valido ma non supportato a sufficienza causa la sua interfaccia.

Speriamo nella versione X :P

Aieux

TheCube
18-01-06, 21:49
vedo che non interessa :roll: :roll: :roll:

come mai non compare neanche su tuttologia?


Forse perchè non è un sistema P2P...

roteus
19-01-06, 11:39
e come viene classificato? Le porte che usa sono comunque da p2p!
comunque perchè non ne parla nessuno?

flashcream
19-01-06, 12:01
comunque perchè non ne parla nessuno?

è vecchio, non interessa più... una soluzione che si usava tempo fa, destinato a finire nel dimenticatoio sempre di più, poco efficiente in ricerca sul singolo server, impossibile una ricerca globale, per il modo con cui si scarica il file, per come è gestito l'accesso al server, ecc ecc

ha fatto il suo tempo... glorioso ma terminato, insomma... le reti hanno vantaggi ben maggiori, tecnologia più avanzata che permette di trovare e scaricare più velocemente, nonchè condividere necessariamente... 8)

roteus
19-01-06, 19:27
certo che con questi "nuovi sistemi" si perde però il fascino di far parte di un gruppo di persone che condivide i tuoi stessi interessi!
Inoltre su Carracho si riesono a trovare chicche che il kad se le sogna :?

Non so, spero in una versione X efficente e ben supportata!

L'idea delle code, dell'anonimato, del non contatto del p2p mi rattrista non poco!

navarf
19-01-06, 19:58
certo che con questi "nuovi sistemi" si perde però il fascino di far parte di un gruppo di persone che condivide i tuoi stessi interessi!
Inoltre su Carracho si riesono a trovare chicche che il kad se le sogna :?

Non so, spero in una versione X efficente e ben supportata!

L'idea delle code, dell'anonimato, del non contatto del p2p mi rattrista non poco!
Chicche?!?!
Sul mulo trovo l'impossibile...io ho provato un sacco di p2p ma come il mulo nada.
Ex. già citato?
il video di pasta e fagioli di Lino Toffolo!

roteus
20-01-06, 20:47
ok ok peril video sono d'accordo con te, ma per l'audio zero, cioè carracho ha troppa roba noize e underground che il mulo se lo scorda!
Comunque nulla vieta di usarne uno al mattino e uno il reto della giornata :twisted:
però ci vorrebbe un p2p che raccogliesse anche linee soulseek , gnutella,kad ecc ecc. ma questo è un sogno :?
COmunque nesuno ha dritte per Carracho insomma... :evil: :evil:

Persico ilbambinotossico
20-01-06, 22:58
Comunque aMule non è PER NIENTE un programma per cercare file di Nicchia, ma proprio zero. Qualcosina di video forse, ma niente di più...

roteus
21-01-06, 11:42
concordo pienamente!!! :D
Forse shakespeer, ma non l'ho mai provato!!!
Inoltre sembra più intuitivo di azureus o del .torrent in generale

TheCube
21-01-06, 12:15
State andando off-topic...
O commenti in-topic o chiudiamo.
GdC,
TC

roteus
21-01-06, 19:30
come siamo fiscali...

va bene va bene...

Ma aiutaci tu con carracho!!! 8)

TheCube
21-01-06, 21:53
come siamo fiscali...

va bene va bene...

Ma aiutaci tu con carracho!!! 8)
Sbaglio o ti ho già fatto notare come Carracho NON sia un sistema Peer2Peer?
Qui indirizzi di server Carracho non se ne pubblicano, per cui non vedo proprio come potremmo aiutarti...

macric
22-01-06, 00:49
come siamo fiscali...

va bene va bene...

Ma aiutaci tu con carracho!!! 8)


http://www.tuttologia.com/forumtutor/quiperitr.jpg

Carracho non è ancora morto, server ce ne sono ancora, molti sono off-tracker per ovvi motivi... se hai bisogno di info chiedi pure in ptv - certo non è proprio P2P ma era davvero un altro mondo... :)


Ric

Hartz
22-01-06, 00:55
Ric, ho dovuto modificare il tuo post (anche se, all'apparenza sembra uguale a prima…) per non far comparire sul Forum il link cliccabile…

:arrossisco:


:vecchietto:

macric
22-01-06, 00:57
questa magari me la spiegate poi... cmq và bene se per voi và bene...




Ric

Hartz
22-01-06, 01:02
questa magari me la spiegate poi... cmq và bene se per voi và bene...




Ric

I link ai tracker possono essere rintracciati… meglio mettere un'immagine oppure la parola punto al posto dei "punti veri".


:ciao-smile:

roteus
22-01-06, 15:30
E dove posso postare per carracho?

Hartz
22-01-06, 15:59
E dove posso postare per carracho?

Posta pure in questa sezione per domande di carattere generale. La raccomandazione è di NON inserire dei link (un'immagine può andare bene).
Grazie!


:vecchietto:

macric
22-01-06, 23:05
I link ai tracker possono essere rintracciati… meglio mettere un'immagine oppure la parola punto al posto dei "punti veri".


:ciao-smile:


scusa ma sono in vena di polemiche... il link tanto incriminato si trova sulla pagina ufficiale di Carracho http://www.carracho.com/ appunto nella sezione link... ( evito di metterlo, visti i precedenti ) - non vedo cosa ci sia di così tanto "anomalo" da doverci mettere una pezza sù...



Ric

danielegenova
22-01-06, 23:10
Anche io non lo capisco :???:

roteus
23-01-06, 10:13
è solo che vogliono fare i fiscalotti del p2p!! 8) 8) 8)
scherzo!!! :wink:

Solo che uno si può anche essere abbagliato dopo tanti topic da seguire uno perde anche la testa!!!

Ciao ragazzi

avrobay
23-01-06, 10:34
è solo che vogliono fare i fiscalotti del p2p!! 8) 8) 8)
scherzo!!! :wink:

In realtà è stato proprio Mac Peer ad aprire la strada alle discussioni sul p2p, strada che poi è stata seguita per emulazione da altri forum dedicati al Mac. L'idea da cui sono partito è molto semplice e ragionevole, anche se niente affatto scontata e condivisa: non c'è niente di illegale nelle discussioni relative al funzionamento dei programmi peer-to-peer perché non è illecita la loro esistenza ma solo un certo specifico uso a discrezione dell'utente.
Prima che nascesse il Forum di Mac Peer, su altri forum era sufficiente domandare "Come si usa LimeWire?" per essere ufficialmente ammoniti dai moderatori. Le cose sono per fortuna e col tempo cambiate, soprattutto per merito nostro.
Questo non vuol dire che non esistano regole. Anzi, proprio grazie a regole molto precise è possibile parlare di questi temi:
1) E' severamente vietato fare riferimento a comportamenti illegali che violino il diritto d'autore. Mac Peer scoraggia questo tipo di pratica e soprattutto NON è interessato all'uso che il singolo utente vuole fare con i client p2p
2) Preferiamo che sul Forum non vi siano link a tracker o a siti che non seguono le stesse regole esposte prima.
Con intelligenza e buon senso si può parlare di tutto e l'esperienza innovatrice e molto coraggiosa di Mac Peer lo dimostra.
Per tutte le ragioni esposte sopra, devo dirti, con sincerità e con nessun intento polemico, che definire "fiscalotto" l'atteggiamento del nostro Forum è francamente ridicolo.

;)

macric
23-01-06, 16:02
ok Avrobai, tutto molto giusto, del resto è una storia che ben conosciamo - la mia polemica però rimane..., cortesemente mi spieghi il perchè della "pezza" su di un link a cui tutti possono avere accesso dal sito ufficiale di Carracho? in riferimento al punto 2 di quanto sopra da te scritto ovviamente...

scusa ma sono il solito rompiscatole



Ric

avrobay
23-01-06, 16:07
ok Avrobai, tutto molto giusto, del resto è una storia che ben conosciamo - la mia polemica però rimane..., cortesemente mi spieghi il perchè della "pezza" su di un link a cui tutti possono avere accesso dal sito ufficiale di Carracho? in riferimento al punto 2 di quanto sopra da te scritto ovviamente...

scusa ma sono il solito rompiscatole



Ric

Ti rispondo privatamente.
;)

avrobay
23-01-06, 16:13
ok Avrobai, tutto molto giusto, del resto è una storia che ben conosciamo - la mia polemica però rimane..., cortesemente mi spieghi il perchè della "pezza" su di un link a cui tutti possono avere accesso dal sito ufficiale di Carracho? in riferimento al punto 2 di quanto sopra da te scritto ovviamente...

scusa ma sono il solito rompiscatole



Ric

Ti rispondo privatamente.
;)

Edit: nessun mistero particolare... si tratta di un discorso tecnico sui motori di ricerca!