PDA

Visualizza Versione Completa : cartella com.apple.appstore.savedState (mea culpa)



iLupus
04-11-12, 06:16
Ciao a tutti.
Quando c'è stato il problema di safari, non immaginando che fosse un problema, ho cercato a turno di togliere i file di app store. Per questa cartella, attualmente nel cestino, non mi ricordo quale sia la sua locazione, e nel web non ho trovato nulla. Inoltre non so (mi rimetto a voi) se la rimozione di detta cartella potrebbe creare problemi futuri ad app store.
Di fatto l'aggiornamento di safari è andato a segno, ma io non essendo un tecnico mi rimetto ai consigli dei più competenti.
In poche parole: questa com.apple.appstore.savedState la devo mettere a posto (e se si dove) o no?

gabod3
04-11-12, 07:00
Se la cartella l'hai cestinata direttamente senza prima spostarla altrove è sufficiente fare ctrl + click sulla sua icona e scegliere l'opzione Ripristina.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ14FFD16E.jpg

Comunque le cartelle .savedState sono in Libreria --> Saved Application State e la loro rimozione non crea nessun problema (servono per memorizzare lo stato di un'app al momento della chiusura ed a riaprirla nel medesimo stato, eliminandole si perde semplicemente l'ultimo stato in cui si trovavano).