PDA

Visualizza Versione Completa : L'applicazione Store News non reindirizza più correttamente su ML



dingone
01-11-12, 13:09
Ciao, non so se ci sono altri utenti con lo stesso problema e se lo hanno risolto.
Io usavo giornalmente Store News per trovare offerte sul AppStore. Peccato che da quando sono passato a ML (su tutti i computer di casa) quando seleziono un'applicazione su Store News, invece di indirizzarmi sulla pagina dell'applicazione nello AppStore, mi lascia sulla Homepage dello stesso.
É vero che posso fare una ricerca a mano ma non mi sembra così efficiente.
Qualche suggerimento?

avrobay
01-11-12, 13:58
Ho scaricato adesso l'applicazione su Snow Leopard e l'ho testata per risponderti:
non funziona, presenta cioè lo stesso difetto che hai riscontrato su Mountain Lion. ;)

gabod3
01-11-12, 14:46
Non funziona nemmeno a me da diverso tempo (ora sono su Mountain Lion). E' da un bel po' che non viene aggiornata e temo che l'unica cosa sia attendere un'eventuale nuova versione da parte degli sviluppatori...

dingone
01-11-12, 14:52
Ho scaricato adesso l'applicazione su Snow Leopard e l'ho testata per risponderti

Quindi il problema era più vecchio di come immaginassi, strano non essermene accorto prima.

gabod3
04-12-12, 14:54
Segnalo che oggi è uscito un aggiornamento e che Store News (https://itunes.apple.com/it/app/store-news/id416323139?mt=12) è tornata a funzionare correttamente. :)