PDA

Visualizza Versione Completa : migliore app per vedere film su iPad



umb3rto
01-11-12, 10:45
Salve ragazzi , potreste consigliarmi la migliore app per ipad per vedere film in dvx xvid mkv...ecc...
quelle che ho scaricato io (anche non gratuite )funzionano a scatti fastidiosi.....sic
Vorrei una app anche a pagamento ma che funzioni bene e scorra i film in modo fluido...
ho visto che su apple store le app dedicate sono centinaia e non posso certo provarle tutte una ad una....

Grazie del vostro aiuto.........:smt039

gabod3
01-11-12, 11:03
Hai già provato Flex? http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?50535-FlexPlayer-Per-vedere-i-DIVX-su-iPad&highlight :)

umb3rto
02-11-12, 09:29
grazie gabod3 sempre disponibile....

sono andato su app store ma mi dice che al momento la app flexplayer non è disponibile sullo store italiano...sic....

aspetterò ...forse stanno facendo l aggiornamento per iios6 boh.....per ora continuerò ad usare VplayLite.... grazie di nuovo comunque...!!!

f.ellisseri
20-11-12, 19:24
io ti consiglio avplayer

avrobay
24-11-12, 20:01
io ti consiglio avplayer


Puoi aggiungere un link per il download e un commento per favore? :)

f.ellisseri
24-11-12, 23:30
Puoi aggiungere un link per il download e un commento per favore? :)

penso che ti riferisci al perchè preferisco avplayer? beh se è questa la domanda il motivo è molto semplice: la funzione per me più utile è che ti permette di passare i file dal tuo mac all'ipad in wifi (ovviament entrambi i dispositivi devono essere colllegati alla stessa rete) il che significa che non devi ogni volta stare li a perdere tempo trasferendo il file tramite cavo usb.

Il link dell'app sinceramente non so come passarvelo perchè sto scrivendo da pc e non so come vedere un'app che si trova su App Store. Comunque vi basta cercare "AV Player" troverete due versione una normale per iPhone e iPod Touch e una HD che è per iPad.

Fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni, se conoscete un modo per trovare il link da pc ditemelo che ve lo trovo subito. ciao

avrobay
25-11-12, 00:45
penso che ti riferisci al perchè preferisco avplayer?


Sì, certo. Grazie per aver accettato il mio invito.
Ma non si tratta di una mia personale curiosità. Mi interessa che chi legge questo topic ne ricavi informazioni utili.
Vedrai che la maggioranza dei topic su Mac Peer hanno questa caratteristica e per questo motivo, a distanza di anni, le discussioni risultano ancora leggibili e ricche di informazioni.

Anzi ti segnalo un'area specifica del forum: Le migliori app per iPad, iPhone e iPod (http://www.tuttologia.com/macp2p/forumdisplay.php?45-Le-migliori-app-per-iPad-iPhone-e-iPod)
dove, se ti va, puoi presentare l'app di cui stai parlando. Magari con l'aggiunta del link e di uno screenshot :)

f.ellisseri
25-11-12, 16:30
Sì, certo. Grazie per aver accettato il mio invito.
Ma non si tratta di una mia personale curiosità. Mi interessa che chi legge questo topic ne ricavi informazioni utili.
Vedrai che la maggioranza dei topic su Mac Peer hanno questa caratteristica e per questo motivo, a distanza di anni, le discussioni risultano ancora leggibili e ricche di informazioni.

Anzi ti segnalo un'area specifica del forum: Le migliori app per iPad, iPhone e iPod (http://www.tuttologia.com/macp2p/forumdisplay.php?45-Le-migliori-app-per-iPad-iPhone-e-iPod)
dove, se ti va, puoi presentare l'app di cui stai parlando. Magari con l'aggiunta del link e di uno screenshot :)

va benissimo mi sembra un'ottima cosa, provo a farlo subito. Grazie :)

comunque visto che ci sono, vi consiglio anche Flex Player che supporta quasi tutti i formati AVI/DivX/Xvid e MOV,

gabod3
25-11-12, 17:55
Hai già provato Flex?



sono andato su app store ma mi dice che al momento la app flexplayer non è disponibile sullo store italiano...



comunque visto che ci sono, vi consiglio anche Flex Player che supporta quasi tutti i formati AVI/DivX/Xvid e MOV,

Prima di rispondere ad un topic ricordati di leggere attentamente tutti i post già scritti. ;)

f.ellisseri
26-11-12, 20:22
Prima di rispondere ad un topic ricordati di leggere attentamente tutti i post già scritti. ;)

scusate ragazzi, comunque a tal proposito volevo segnalare a tutti quanti che AVPlayer sembrerebbe non essere più disponibile sullo store. Entrambe le versioni.. Per chi lo avesse scaricato dovrebbe continuare a funzionare (l'ho provato personalmente sul mio dispositivo). Sembra che ad Apple non piacciano le applicazioni per leggere Divx e avi.. se trovo altro ve lo segnalo. scusate ancora per il disguido di prima.

pisolomac
07-12-12, 00:51
Ciao a tutti, spero di essere OT...

Molti player, praticamente tutti, non supportano più i codec AC-3 e MLP e quindi su molti film non si sente l'audio...

ho provato
OplayerHD Lite
Any player HD
e altri anche a pagamento, ma su non tutti i film è presente l'audio, credo per la questione del codec AC-3 che è stato rimosso praticamente da tutti i player, come si legge anche nelle note delle singole app sull'appstore per questioni di licenze.

avevo Flex player che funzionava bene ma non è più compatibile con iOS 5.1.1 che ho sul mio iPad

Che cosa mi consigliate?
Come risolvere senza dover per forza convertire tutti i filmati in mpeg4?

Grazie in anticipo per eventuali consigli e soluzioni :smt039

gabod3
05-01-13, 05:56
Segnalo che è nuovamente disponibile AVPlayer per iPhone ed iPad, con supporto AC-3: http://avstreamer.eplayworks.com/section/product/avPlayer.php?lang=en

pisolomac
05-01-13, 21:44
Grazie!

gabod3
19-07-13, 06:40
Segnalo che dopo due anni d'assenza è tornato disponibile anche VLC: https://itunes.apple.com/it/app/vlc-for-ios/id650377962?mt=8

:)