PDA

Visualizza Versione Completa : rubrica degli indirizzi



dentice
30-10-12, 12:03
help me:perché quando sincronizzo iPhone non vengono trasferiti tutti i contatti che ho sul Mac?-Grazie fin d'ora

gabod3
30-10-12, 12:07
Indica modello di iPhone e versione di iOS e modello del Mac e versione di OS X.
I contatti che mancano non ci sono proprio oppure ci sono solo i numeri ma non sono assegnati ad alcun contatto?

dentice
30-10-12, 22:53
mi sono accorto della risposta in ritardo. Per me il Mac è una cosa assolutamente nuova. Veniamo alle indicazioni sulla rubrica:l'iPhone è vecchio è il 3G,il Mac è il Lion os x 10.7.5- I contatti ci sono ma non so perché non interagiscono fra di loro. Nel pomeriggio ho scoperto un altro problemino:ho uno scanner Canon 3200F nonriesco ad installarlo. Ho il cd originale,sul sito della Canon questo scanner non esiste più,mi mancano i driver per installarlo sul Mac. Come fare? Mica posso buttarlo...forza ragazzi una mano per farmi risolvere il problema:)e grazie

gabod3
30-10-12, 23:23
Non è chiaro cosa tu intenda con "i contatti ci sono ma non interagiscono fra di loro". Potresti spiegarti meglio?
Per quanto riguarda lo scanner ho aperto un nuovo topic qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?50718-Compatibilit%E0-scanner-Canon-3200F-e-Lion-10-7-5

neomac1080
31-01-13, 21:12
.