skysport
25-10-12, 13:04
Da ieri sera il mio Mac Book Pro 13 pollici non si accende. Dopo aver premuto il tasto si sente la musichetta, lo schermo si accende, compare la mela, inizia il caricamento che non finira mai. A volte compare una barra di caricamento, ma non cambia nulla. Sono entrato con cmd e R pero' non ho un hd esterno pari alla grandezza del hd interno quindi non posso fare il backup dell immagine. Ho provato a cercare gli errori sempre dentro utility disco ma non trova nulla. Sono entrato con cmd e v ma dopo aver caricato diverse scritte non fa nulla. Ho provato a reinstallare Lion su hd esterno ma mi da errore. Non ho mai usato Time Machine e non ho un cavo firewire per utilizzare il mio mac come se fosse un hd esterno su un altro mac. Spero di essere stato chiaro.
ps. ho fatto anche cmd opzione p/r ma mi si riavvia dopo appena un secondo dalla comparsa della schermata grigia. dopo una serie di combinazioni mi e' sballata la composizione della tastiera, i trattini gli accenti il piu' e altre robe varie.
che fare?
ps. ho fatto anche cmd opzione p/r ma mi si riavvia dopo appena un secondo dalla comparsa della schermata grigia. dopo una serie di combinazioni mi e' sballata la composizione della tastiera, i trattini gli accenti il piu' e altre robe varie.
che fare?