PDA

Visualizza Versione Completa : Skype



avrobay
23-10-12, 14:29
3461


Con Skype per Mac iPhone, iPod touch o iPad si può chattare e chiamare tutti gli altri utenti Skype (anche quelli con il PC).
Con l'ultima versione ora puoi chiamare su reti 3G* e lasciare Skype in esecuzione in background.
Chiama Skype su Skype, dovunque tu sia
Chiama e invia SMS in qualsiasi Paese del mondo direttamente dalla tua rubrica, in Italia e all'estero
Con Skype puoi chattare con uno o più utenti Skype contemporaneamente
Funziona con Mac, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad e iPod touch.

gabod3
29-10-12, 18:47
Molto buona la qualità, ottima per sfruttare Skype in mobilità.

maina
29-10-12, 21:50
<p>Skype non ha rivali, la uso molto spesso per chiamate internazionali e la qualit&agrave; audio che offre &egrave; eccellente!&nbsp;</p>

pippofranco
29-10-12, 22:36
<p>Utilissima!</p>

Padmé Amidala
02-11-12, 15:32
<p>Preferisco Viber perch&eacute; tutti i miei amici e colleghi l'hanno scaricata su iPhone e li ritrovo immediatamente nei contatti, con il loro vero nome e il numero di telefono, proprio come se facessi una telefonata normale con il mio operatore. Al contrario in Skype ho pochissimi contatti, perch&eacute; gli amici non hanno questa applicazione, oppure hanno fatto un account tanto tempo fa e non si ricordano nemmeno sotto quale username. D'altra parte anche se li trovo con una ricerca sono sempre offline o hanno usato Skype per l'ultima volta x anni fa sul computer (all'epoca non vi erano molte possibilit&agrave; per telefonate gratuite multipiattaforma). Su 6 contatti ne ho 4 non in linea e 2 in attesa della richiesta (da 5 anni). Su Viber ho un centinaio di contatti. Per quel che riguarda gli username di Skype, a me non interessa telefonare se io o l'interlocutore restiamo anonimi, ma suppongo che per altri sia indispensabile.</p>
<p>Ritengo tuttavia che Skype abbia una qualit&agrave; di ascolto migliore. Non vi sono per&ograve; sufficienti spiegazioni.&nbsp;</p>