PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con la versione Safari 5.0.6 ..



Cusci78
18-10-12, 22:18
Salve a tutti sono nuova e inesperta, spero che possiate aiutarmi !
ho acquistato una internet key di wind e quando sono arrivata ad inserirla ed ho installato il software Mobile Partner mi apre un messaggio che dice : We'are sorry,but the safari browser version you are currently using does support the community toolbar. In effetti Safari ha cominciato a funzionare male ed il programma a bloccarsi.
Ho provato ad andare su aiuto Safari che diceva che se non funzionava poteva dipendere da tre cose . 1) aggiornare safari ma il mac non mi dava aggiornamenti 2) andare su utility e controllare se c'era problemi sul disco 3) reinstallare mac osx e alla fine ho scelto l'ultima ma inscoscentemente perchè ho perso tutti gli aggiornamenti ed ora safari e ancora meno recente .. Aiutoooooooooooooooo !

Klaus
18-10-12, 22:33
Benvenuta, indica la versione del sistema operativo in uso
La trovi su menu Mela > Informazioni su questo Mac

Cusci78
19-10-12, 20:41
Ciao il mac è .. MAC OSX VERSIONE 10.5.8, GRAZIE !
Adesso cmq sto facendo tutti gli aggiornamenti che avevo perso, resta cmq il problema di quel messaggio di errore.

Klaus
20-10-12, 11:41
resta cmq il problema di quel messaggio di errore.

Mobile Partner è il software di Huawei per la configurazione delle Internet key. (Immagino tu abbia un MacBook).
Per tentare di risolvere eventuali incompatibilità puoi fare un upgrade del sistema operativo acquistando Snow Leopard 10.6.x a € 29 da Apple (Apple Store online - tel. 800.554.533) aggiornabile fino alla versione 10.6.8, oppure puoi provare ad utilizzare un browser diverso da Safari: http://www.tuttologia.com/guida-browser.html

Cusci78
22-10-12, 00:14
Il mio non è un notebook ma un iMac 8,1,seguirò il tuo consiglio proverò un altro browser se è compatibile anche se avevo già provato e male che vada acquisterò snow leopard . grazie .

Klaus
22-10-12, 15:25