PDA

Visualizza Versione Completa : problemi aggiornamenti non rillevati Mountain Lion



55dsl
18-10-12, 12:05
Salve il mio problema è questo ha preso un air nuovo con preinstallato ML 10.8 sapendo che c'erano degli aggiornamenti da fare avendo altri mac ho lanciato aggiornamenti sistema ma ha rillevato altri aggiornamenti tipo iphoto, imovie ma non l'aggiornamento ML ho dovuto farlo a mano dal sito...se no non mi aggiornava l'ultima versione di iphoto perche mi dava il messaggio che senza la 10.8.2 non poteva esser installato stessa cosa accade adesso con l'aggiornamento java lìimac con ML lo rilleva il macbook air niente ho visto qualche altra lamentela in rete ma nessuna soluzione...ce qualche rimedio?
Grazie

Klaus
21-10-12, 16:48
Il problema è noto e riguarda i MBA acquistati con OS 10.8.0 non ancora aggiornati alla versione 10.8.1
In questi casi Aggiornamento Software non segnala la presenza della v. 10.8.2 in mancanza della versione precedente.
L'aggiornamento manuale attraverso il Supporto Apple con le singole versioni o, ancora meglio, con la versione Combo risolve il problema.
In futuro non dovresti avere difficoltà a ricevere notifiche di aggiornamenti di sistema attraverso il Mac App Store

55dsl
22-11-12, 12:58
Grazie KLAUS è passato un pò di tempo ma effettivamente avevo risolto il problema aggiornando manualmente come giustamente consigli tu.

Saluti