PDA

Visualizza Versione Completa : visore aiuto



Roccia
16-01-06, 18:42
scuasate non vorrei creare un tpoic inutile, ma ho cercato nel forum e non ho trovato grosse soluzioni...mi ricordo di un programma per risistemare il visore aiuto che non funziona più, mi pare si chiami onyx, può essere?e se anche così non fosse come posso fare per far funzionare l'aiuto dato che non funziona più?ogni link anche se lo clicco non porta da nessuna parte...grazie

TheCube
16-01-06, 18:50
Meno di dieci post sotto al tuo....
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=5438

Hartz
16-01-06, 18:56
scuasate non vorrei creare un tpoic inutile, ma ho cercato nel forum e non ho trovato grosse soluzioni...mi ricordo di un programma per risistemare il visore aiuto che non funziona più, mi pare si chiami onyx, può essere?e se anche così non fosse come posso fare per far funzionare l'aiuto dato che non funziona più?ogni link anche se lo clicco non porta da nessuna parte...grazie

Ho già visto la tua stessa richiesta di aiuto da qualche altra parte per cui ti prego di non moltiplicare inutilmente gli stessi post. Grazie.

OnyX, potrei sbagliarmi, ma non mi pare proprio che risolva il problema dell'Aiuto che non funziona.
La soluzione più semplice è questa: vai nella tua Home-->Libreria-->Preferenze e elimina questi tre file:
com.apple.help.plist
com.apple.helpui.plist
com.apple.helpviewer.plist

Ora vai sempre nella tua Home-->Libreria-->Caches e elimina la cartella com.apple.helpui.

Ora tutto dovrebbe tornare a funzionare.


:vecchietto:

TheCube
16-01-06, 18:58
Ho già visto la tua stessa richiesta di aiuto da qualche altra parte per cui ti prego di non moltiplicare inutilmente gli stessi post. Grazie.


Questo è esattamente il motivo per cui gli ho linkato il post e non le istruzioni... :roll:

Hartz
16-01-06, 19:00
Ho già visto la tua stessa richiesta di aiuto da qualche altra parte per cui ti prego di non moltiplicare inutilmente gli stessi post. Grazie.


Questo è esattamente il motivo per cui gli ho linkato il post e non le istruzioni... :roll:

Sorry TheCube, io per la fretta non sono neanche andato a cercare il vecchio post… :lol:


:vecchietto:

Roccia
16-01-06, 19:32
Ho già visto la tua stessa richiesta di aiuto da qualche altra parte per cui ti prego di non moltiplicare inutilmente gli stessi post. Grazie.


Questo è esattamente il motivo per cui gli ho linkato il post e non le istruzioni... :roll:

Sorry TheCube, io per la fretta non sono neanche andato a cercare il vecchio post… :lol:


:vecchietto:

tutto a posto grazie mille...mi dispiace

:( :( forse non ho cercato a modo e per questo ho aperto un nuovo topic(inutile)....
comunque era la prima volta che io chiedevo di onix, l'altro topic in cui si chiede di questa applicazione non è mio...