PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLI X UN MAC!!!



MadMax83
16-01-06, 17:06
Salve innanzitutto complimenti per il forum...davvero davvero esplicativo ed utile!! Sono nuovo di qui..e volevo chiedervi alcune cose... io sto per prendere un mac di seconda mano da mia zia...ora ho un PC amd athlon 1800 1.57 Ghz con 256 mb di ram, alquanto lento , rumoroso, e "problematico...." che uso principalmente per navigare su internet e scaricare, avendo fastweb! Del Mac in questione non so gran che, so che ha un sistema operativo MAC OS 9.2...Volevo sapere le differenze fra i due, a livello di velocità, affidabilità etc.... Conviene che cambi il mio "Via CrucisPC"????Vi ringrazio anticipatamente!! A presto.

TheCube
16-01-06, 17:12
Ciao e benvenuto sul forum.
Sposto la tua richiesta nella sezione "Il mio primo Mac".

:macpeer:

flashcream
16-01-06, 17:13
ciao e benvenuto, fatti dire di che mac si parla e ne discutiamo.... cosi è impossibile rispondere

os 9.2 non è un sistema operativo recente, ma non è detto che quel mac non possa installare il nuovo os X

infine, cambio la sezione.... "il mio primo Mac" è quella adatta ;)

edit: non la cambio.... arrivo tardi :lol: :lol: :lol:

TheCube
16-01-06, 17:13
infine, cambio la sezione.... "il mio primo Mac" è quella adatta ;)
Furmineo.... Ma dove???? :lol: :lol: :lol:

flashcream
16-01-06, 17:14
infine, cambio la sezione.... "il mio primo Mac" è quella adatta ;)
Furmineo.... Ma dove???? :lol: :lol: :lol:

secondi, parliamo di secondi.... evvabeh... ;)

:lollissimo:

TheCube
16-01-06, 17:20