PDA

Visualizza Versione Completa : nodes.dat



duccio
16-01-06, 13:41
dove lo trovo? e come visualizzo la cartella nescosta dove metterlo?

avevo provato la versione + kad ma non ruscivo a farla funzionare..
ho rimesso la 2.0.3 ma ho perso tutti gli incompleti...
dato che sono uno che persevera... :lol:

come posso ovviare l'inconveniente della perdita degli incompleti dato che proverò dinuovo... e presto :lol:


grazie :wink:

gnombyX
16-01-06, 16:28
la versione 2.03 nn supporta il kad quindi il file nodes.dat non ti servira'.
per il resto guarda qui (http://www.mac-peer.com/aMule-Tutorial.pdf) :)

duccio
16-01-06, 17:04
la versione 2.03 nn supporta il kad quindi il file nodes.dat non ti servira'.

scusa, non mi sono spigato bene.. come a solito... :lol:


per perseverare intendevo riprovare con il 2.1.0....

ho già provato e volevo riprovare..
solo che se anche questa volta non dovessi riuscire... e fossi costretto a tornarie indietro al 2.0.3 vorrei non perdere nuovamnente gli incompleti...

crema12
16-01-06, 18:47
Dovresti averli tutti nella cartella apposita, i vecchi e i nuovi incompleti.

duccio
16-01-06, 21:53
Dovresti averli tutti nella cartella apposita, i vecchi e i nuovi incompleti.

..dov'è?.. :oops:

e il file nodes.dat?

gnombyX
16-01-06, 23:08
Dovresti averli tutti nella cartella apposita, i vecchi e i nuovi incompleti.

..dov'è?.. :oops:

e il file nodes.dat?

mi spiace sapevo solo dove trovare quello per amule adunanza che pero' ormai non serve piu' con le nuove versioni.
ma hai provato la 2.1.0 senza il nodes.dat? magari non e' necessario :wink:

duccio
17-01-06, 00:23
mi spiace sapevo solo dove trovare quello per amule adunanza che pero' ormai non serve piu' con le nuove versioni.
ma hai provato la 2.1.0 senza il nodes.dat? magari non e' necessario :wink:

ciao. :)
hai il link della versione di cui mi hai parlato? ne ho provate diverse, solo che dopo aver installato, cerco di configurare il tutto e francamente mi sembra di fare tutto bene, ormai è un poì che chiedo qua sul forum e mi leggo tutti i vecchi topic e i vari tutorial... .high ID e firewall inattivo ma mi da sempre kad firewalled... calcola che ho una adsl 4 mega/libero e un modem quindi a quanto ho capito niente port fowarding..

l'altra volta preso dalla disperazione sono ripassato alla 2.0.3 senza kad ma ho perso tutti gli ingompleti (un centinaio di Gb) :cry:

vorrei passare a kad perchè ad esempio è 4 giorni 24 ore su 24 che stò connesso e tutt'oggi non ho superato i 20.... ora viaggio da diverse ore sui 13...

è vero che di solito cerco file abbastanza rari e quindi con poche fonti ma almeno la metà sono abbastanza comuni.. :?

gnombyX
17-01-06, 13:06
mi spiace ma credo che non ci sia piu' in giro il file nodes.dat perche' ormai tutte le versioni di amule / amule adunanza supportano direttamente il kad (almeno dovrebbero).
non saprei proprio dove reperirlo :?

duccio
17-01-06, 14:30
mi spiace ma credo che non ci sia piu' in giro il file nodes.dat perche' ormai tutte le versioni di amule / amule adunanza supportano direttamente il kad (almeno dovrebbero).
non saprei proprio dove reperirlo :?

grazie cmq! :wink:

ti chiedo solo se ha senso fare un beckup degli incompleti... e se si come fare dato che nel 2.0.3 sono in una cartella invisibile a quanto ho capito..

grazie! :D

p.s.
quale altro server mi consigli oltre a razorback che oggi non mi si connette?

gnombyX
17-01-06, 18:15
mi spiace ma credo che non ci sia piu' in giro il file nodes.dat perche' ormai tutte le versioni di amule / amule adunanza supportano direttamente il kad (almeno dovrebbero).
non saprei proprio dove reperirlo :?

grazie cmq! :wink:

ti chiedo solo se ha senso fare un beckup degli incompleti... e se si come fare dato che nel 2.0.3 sono in una cartella invisibile a quanto ho capito..

grazie! :D

p.s.
quale altro server mi consigli oltre a razorback che oggi non mi si connette?

io non ho mai avuto problemi con gli incompleti ma se hai la possibilita' (spazio su hd) fallo che non si sa mai :wink:

gnombyX
20-01-06, 13:58
eco il link al file nodes.dat (http://www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat) di adunanza. Non so se funziona anche per utenti non fastweb... se ti va di provare facci poi sapere :)