PDA

Visualizza Versione Completa : problema chiavetta tre Momo design



fabrizio
22-09-12, 18:46
ciao a tutti (menomale che è ripartito il forum :-) )
ho un problema che non riesco a risolvere:
ho un iMac con lion 10.7.4 ed un portatile con 10.6.8
nel portatile la chiavetta 3 Momo funziona benissimo mentre l'iMac non la rileva.
ho provato a reinstallare i drive ma niente
grazie dell'aiuto :-)

fabrizio

gabod3
22-09-12, 19:17
Qual è il modello esatto della chiavetta?
Ci puoi dare un link dei driver che stai cercando di installare?

maina
22-09-12, 19:19
Da quello che mi pare di capire, solo sul sito inglese della 3 esistono dei driver aggiornati in grado di far funzionare la chiavetta con Lion:

http://support.three.co.uk/SRVS/CGI-BIN/WEBISAPI.dll/,/?New,Kb=Mobile,Ts=Mobile,T=Device,Case=obj(2465)

Non ho riscontri se non alcune letture in rete che confermano che la questione riguarda altre persone, quindi procedere con prudenza...

Edit: prima di verificare la mia informazione, rispondi a gabod che conosce meglio la questione! :-)

fabrizio
22-09-12, 19:25
la chiavetta è una Momo Design MD-@extreme42 (ed è autoinstallante)
il problema è che con Lion ha funzionato alcune volte, poi niente
ho problemi con l'inglese, puoi cortesemente inviare il link ai drive per Lion?

gabod3
22-09-12, 19:56
Il problema è che non trovo indicazioni sul sito Tre della compatibilità di quel modello con Lion. Bisognerebbe provare a disinstallare i driver che stai usando ed installare quelli sicuramente compatibili, che però non trovo. Ho provato a chiamare il 133 ma come spesso accade non c'è modo di parlare con un operatore. Lasciami fare qualche altra ricerca...

fabrizio
23-09-12, 09:36
Il problema è che non trovo indicazioni sul sito Tre della compatibilità di quel modello con Lion. Bisognerebbe provare a disinstallare i driver che stai usando ed installare quelli sicuramente compatibili, che però non trovo. Ho provato a chiamare il 133 ma come spesso accade non c'è modo di parlare con un operatore. Lasciami fare qualche altra ricerca...

gentilissimo, grazie

gabod3
23-09-12, 10:13
Prego, ci mancherebbe.
In attesa di ricevere informazioni esaustive da Tre, potresti provare a rimuovere i driver dall'iMac con Lion ed installarli nuovamente.