Visualizza Versione Completa : problema chiavetta tre Momo design
ciao a tutti (menomale che è ripartito il forum :-) )
ho un problema che non riesco a risolvere:
ho un iMac con lion 10.7.4 ed un portatile con 10.6.8
nel portatile la chiavetta 3 Momo funziona benissimo mentre l'iMac non la rileva.
ho provato a reinstallare i drive ma niente
grazie dell'aiuto :-)
fabrizio
Qual è il modello esatto della chiavetta?
Ci puoi dare un link dei driver che stai cercando di installare?
Da quello che mi pare di capire, solo sul sito inglese della 3 esistono dei driver aggiornati in grado di far funzionare la chiavetta con Lion:
http://support.three.co.uk/SRVS/CGI-BIN/WEBISAPI.dll/,/?New,Kb=Mobile,Ts=Mobile,T=Device,Case=obj(2465)
Non ho riscontri se non alcune letture in rete che confermano che la questione riguarda altre persone, quindi procedere con prudenza...
Edit: prima di verificare la mia informazione, rispondi a gabod che conosce meglio la questione! :-)
la chiavetta è una Momo Design MD-@extreme42 (ed è autoinstallante)
il problema è che con Lion ha funzionato alcune volte, poi niente
ho problemi con l'inglese, puoi cortesemente inviare il link ai drive per Lion?
Il problema è che non trovo indicazioni sul sito Tre della compatibilità di quel modello con Lion. Bisognerebbe provare a disinstallare i driver che stai usando ed installare quelli sicuramente compatibili, che però non trovo. Ho provato a chiamare il 133 ma come spesso accade non c'è modo di parlare con un operatore. Lasciami fare qualche altra ricerca...
Il problema è che non trovo indicazioni sul sito Tre della compatibilità di quel modello con Lion. Bisognerebbe provare a disinstallare i driver che stai usando ed installare quelli sicuramente compatibili, che però non trovo. Ho provato a chiamare il 133 ma come spesso accade non c'è modo di parlare con un operatore. Lasciami fare qualche altra ricerca...
gentilissimo, grazie
Prego, ci mancherebbe.
In attesa di ricevere informazioni esaustive da Tre, potresti provare a rimuovere i driver dall'iMac con Lion ed installarli nuovamente.