PDA

Visualizza Versione Completa : Compatibilità monitor e Mac vecchi e nuovi



moresco
15-01-06, 23:44
Salve vorrei sostituire il Monitor Apple Studio da 17" collegato al mio PowerMac G4/800 con un nuovo Cinema Display da 20".
Il mio Mac G4 è dotato di uscita VGA e uscita ADC (quella usata attualmente per collegare il monitor).
Ho visto che i nuovi Cinema Display usano un connettore DVI; domande:
- Esiste un adattatore DVI - ADC?
- Nel caso di si è tutto perfettamente compatibile e valido?
- Usare un adattatore DVI - VGA avrebbe senso?
- La qualità della visualizzazione nel caso di ADC, DVI e VGA è sempre la stessa?
Se poi volessi collegare l'attuale Monitor Apple Studio ad un Mac Mini con uscita DVI potrei farlo con esito positivo?

Grazie a tutti.

8) 8) 8) 8) 8)

moresco
17-01-06, 19:47
Salve vorrei sostituire il Monitor Apple Studio da 17" collegato al mio PowerMac G4/800 con un nuovo Cinema Display da 20".
Il mio Mac G4 è dotato di uscita VGA e uscita ADC (quella usata attualmente per collegare il monitor).
Ho visto che i nuovi Cinema Display usano un connettore DVI; domande:
- Esiste un adattatore DVI - ADC?
- Nel caso di si è tutto perfettamente compatibile e valido?
- Usare un adattatore DVI - VGA avrebbe senso?
- La qualità della visualizzazione nel caso di ADC, DVI e VGA è sempre la stessa?
Se poi volessi collegare l'attuale Monitor Apple Studio ad un Mac Mini con uscita DVI potrei farlo con esito positivo?

Grazie a tutti.

8) 8) 8) 8) 8)

Possibile che nessuno abbia già affrontato il problema?

:???: :???: :???: :???:

mongo82
20-01-06, 14:07
- Esiste un adattatore DVI - ADC?

sì, esiste... vedi su:
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/90813/wo/nl9BIqIGlDCI30HY71G9iv7r8s0/7.SLID?mco=93FDC40F&nplm=M8661

:D

moresco
20-01-06, 22:21
- Esiste un adattatore DVI - ADC?

sì, esiste... vedi su:
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/90813/wo/nl9BIqIGlDCI30HY71G9iv7r8s0/7.SLID?mco=93FDC40F&nplm=M8661

:D
Scusami ma il link non porta da nessuna parte.
E' per caso quello da 99 €?

Ciau
:(

mongo82
20-01-06, 22:41
... mi dispiace... ho controllato questo link... e infatti non funziona più... strano... ma... è quello per 99,- ...questo è l'unico che funziona sicuramente... potresti anche cercare su ebay... si può trovare questo adattatore per meno soldi

maina
20-01-06, 22:44
Scusami ma il link non porta da nessuna parte.
E' per caso quello da 99 €?

Ciau
:(


io ne ho uno che non utilizzo più..fammi sapere (in PM) se ti interessa

ciaociao