PDA

Visualizza Versione Completa : aggirare la protezione di un dvd



KATANGA
15-01-06, 22:01
oggi giornatona e' il secondo topic che apro...questa volta e' meno drammatica la situazione ...devo masterizzare un dvd con protezione e che toast per questo mi rifiuta...come fo'?

Rollei
15-01-06, 22:09
vedi il tutorial sul sito. A me è servito.
:)

KATANGA
15-01-06, 22:13
:oops: ...mmm...non trovo nulla di utile...probabilmente non cerco bene io !!

flashcream
15-01-06, 22:27
per la parte che riguarda mactheripper, l'applicazione che ti serve, vedi qui:
http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-comprimi-dvd-mac.html

se poi masterizzi con toast7 problemi non ne hai perchè comprime entro i limiti di spazio di un dvd se abiliti l'opzione fit to dvd video compression (4,7 GB ma in realtà dovranno essere 4,4)

altrimenti serve altro.... come popcorn, dvd2oneX, ffmpeg, movigate.... ma di questo se ne parla dopo.... prima rippi

ps: ma che brutto avatar che hai!!! :lol: :lol: :lol:

KATANGA
16-01-06, 00:33
tanto per rendervi partecipi (anche se poi sono consapevole che quasi non ve ne potrebbe fregar di meno!)...ci sono riuscita...wow...che soddisfazione!
p.s.(per quanto riguarda il mio avatar...visto che gia' c'era qualcuno con i pinguini ho preferito cambiare!...ma perche' poi e' brutto ..mica si vede il verme!!! :P )ciau'!

sergiomac
16-01-06, 01:24
Ciao e ben trovata su Mac peer :) ma scusa perchè pensi che agli altri non freghi niente del tuo piccolo successo :P .chi ti ha dato delle indicazioni te le ha date proprio perchè voleva aiutarti a risolvere il tuo problema.... :wink:...Non credi ? :smt020 ......Ciao e buona visione del tuo DvD......

KATANGA
16-01-06, 10:25
anche tu hai ragione :oops: ...pero' e' che ho l'impressione di entusiasmarmi sempre troppo per le scoperte che sto facendo con il mac ...perche' al contrario con i vari pc che ho avuto di soddisfazioni veramente poche!!!...comunque ...visione ottima ...grazie!!! :lol:

Aliberto
17-01-06, 01:14
Ti pentirai di aver avuto fino ad ora dei PC e di non essere passata al Mac prima. Meglio tardi che mai comunque.... Un saluto Ali

sergiomac
17-01-06, 01:42
anche tu hai ragione :oops: ...pero' e' che ho l'impressione di entusiasmarmi sempre troppo per le scoperte che sto facendo con il mac ...perche' al contrario con i vari pc che ho avuto di soddisfazioni veramente poche!!!...comunque ...visione ottima ...grazie!!! :lol:

:) .......... :wink:.......ciao

KATANGA
17-01-06, 09:34
Sarei passata anche prima al mac ...ma e' pur vero che l'impegno economico non e' indifferente(anche se tutti valsi i soldi dati!) e assumermi la responsabilita' di una spesa del genere non era proprio una cosa "facile facile"...adesso pero' che so che cosa "forse" voglio "fare da grande" mi e' stato impossibile non avvicinarmi ed anzi entratre nel ma"gg"ico (come la roma :lol: !)mondo del mac!e credo proprio che ci rimarro'!ciau':smt039p.s.(so che con la battuta sulla roma mi faro' un po di nemici ...soprattutto milanisti in questi giorni! :twisted: )