PDA

Visualizza Versione Completa : Recuperare le app



Mac Peer
14-10-11, 23:10
Dove sono le mie app? Come recuperare le app già acquistate. Dal tuo iPad sono sparite una o più app regolarmente acquistate? Niente panico: per recuperarle gratuitamente è sufficiente collegarsi all’App Store, fare click sull’icona “Acquistate” e scegliere l’App da recuperare. Un click sulla nuvoletta darà il via al nuovo download.

Leggi tutto l'articolo... (http://www.tuttologia.com/mac/2011/10/recuperare-le-app-ipad/)

tath
27-09-12, 16:10
Ciao, volevo chiedervi se fosse possibile o meglio onesto da parte dei fornitori di applicazioni quanto mi è successo.
Ieri, modificando la posizione di alcune applicazioni sul mio iPhone, ho accidentalmente cancellato un applicazione. In quel momento non mi sono preoccupato, tanto da itunes si possono recuperare. In realtà non ho fatto questo, perchè anche su Itunes non c'era l'applicazione. Sono stato costretto ad acquistarla per una seconda volta, ovviamente ho perso tutti i plug in all interno, ma quelli non li ho acquistati. E' possibile che i realizzatori di alcune applicazioni possano concepire questo sistema per le loro applicazioni per fare qualche soldino in più?

Grazie come sempre

gabod3
27-09-12, 16:47
Ma di quale app stiamo parlando?

tath
27-09-12, 17:02
Pensavo non si potessero fare i nomi, in ogni caso l'applicazione è Hipstamatic
Mi ha dato fastidio il sistema da loro adottato. Perchè io le applicazioni le pago. Sono una persona onesta. Normale che poi molti altri, fanno il contrario e sappiamo a cosa mi riferisco.

Grazie ragazzi

gabod3
27-09-12, 17:12
Guarda che puoi riscaricare tutte le app (gratis o a pagamento) quante volte vuoi, anche se le hai eliminate dall'iPhone. Basta andare su App Store --> tab Aggiorna --> Acquisti --> Non su questo iPhone
Clicca sulla nuvoletta accanto all'app che ti interessa e la installi nuovamente.

gabod3
27-09-12, 17:23
ho perso tutti i plug in all interno, ma quelli non li ho acquistati.
Quelli dovrebbero essere registrati nel tuo account di Hipstamatic (sempre che tu non lo abbia cambiato con la seconda installazione). Prova eventualmente a contattare il loro supporto: https://getsatisfaction.com/synthetic/products/synthetic_hipstamatic

tath
27-09-12, 18:18
Non credo, perchè non era necessario essere registrati per utilizzare i plug in. Comunque proverò a contattare l'assistenza. Grazie ;)