PDA

Visualizza Versione Completa : problema fonti amule.



Luke
15-01-06, 10:41
Ragazzi credo di avere un problema con amule. In pratica nel download non riesco mai a scaricare da più di tre fonti contemporaneamente per ciascun file. Su una decina di file in download se ne attivano insieme circa la metà e nessuno supera i 6/7 kB/s (con al max 3 fonti per file), tranne che in alcuni momenti di picco che però durano non più di 20 secondi. La velocità complessiva è circa 15 kB/s con dei rapidi picchi di 30-40 kB/s.
Grazie dell' interessamento.

flashcream
15-01-06, 10:55
le fonti massime per singolo file sono 300 e per connessione 500 di default, se non hai pasticciato con le preferenze

limiti teorici perchè di fatto mica ti colleghi con tutti

la velocità dipende da vari fattori e di posts che trattano l'argomento ce ne sono parecchi

Luke
15-01-06, 11:32
Il problema non sono le fonti totali (le trovo quasi tutte) ma quelle attive al momento del download (quelle tra parentesi tonde). Le preferenze non le ho toccate ho lasciato il default di 300. Poi da quello che ho letto in giro credo che la mia velocità complessiva sia troppo bassa. Magari invece sono io che pretendo troppo, non sò dimme te che sicuramente ne saprai di più. Grazie.

Luke
15-01-06, 12:11
La cosa che mi interesserebbe sapere più di tutte è la seguente. Quali sono dei valori accettabili della velocità di download? Immagino che la domanda posta cosi' sia alquanto vaga, quindi vi dico i miei in modo da sapere se posso mettermi l'anima in pace o devo pretendere di più da amule.
In Download ho una media di circa 15 con dei massimi di circa 35. Secondo me è scarsetta no?

flashcream
15-01-06, 14:30
In Download ho una media di circa 15 con dei massimi di circa 35. Secondo me è scarsetta no?

non per forza, dipende cosa scarichi, dall'ID, da chi scarichi, quanto crediti hai, ecc ecc