PDA

Visualizza Versione Completa : zambor 2



massi
14-01-06, 20:21
c'e ' qualcuno che sa cosa sia Zambor 2 ???, perche' e ' veramente una gran rottura di c........Dovrebbe essere un figlio di una buona donna che si diverte tantissimo a mandare mille messaggi al giorno: zambor 2 ecc.ecc.COSA SARA'????

Mac 4 Life
14-01-06, 20:44
c'e ' qualcuno che sa cosa sia Zambor 2 ???, perche' e ' veramente una gran rottura di c........Dovrebbe essere un figlio di una buona donna che si diverte tantissimo a mandare mille messaggi al giorno: zambor 2 ecc.ecc.COSA SARA'????

Si vede, che ti vuole bene :lol:

Ci sono voci su siti spia che sarebbero in grado di controllare cosa si scarica. Sinceramente non ne so molto. Tuttavia, per evitare questi messaggi, apri le preferenze di aMule e nel menù Message Filter imposta --> Filter messages e scrivi ZamBoR 2.

:wink:

roteus
14-01-06, 23:09
anche a me ne arrivava almeno una al giono...
:x :x :x
chissà... si vede che non gli passa molto, comunque ora l'ho filtrato!!!

gnombyX
15-01-06, 14:43
a me non arrivan piu' i suoi messaggi :P
l'ho messo nella lsta degli ignorati :lol:

massi
16-01-06, 21:34
:D :D :

Lilith
17-01-06, 02:47
è semplicemente una mod leech di emule.
In pratica sfalsa sui crediti, in questo modo permette ottime velocità a chi la usa, a discapito della rete totale (quindi fanno i leech appunto :P ).
I messaggi sono inviati all'insaputa dell'utente che la usa, e non credo ci sia la possibilità di disattivare la possibilità di mandarli.

Ad ogni modo, non c'entra con lo spiare i tuoi files :) per quello ci sono i server spia (a cui ti colleghi direttamente per scaricare :D )

Mac 4 Life
17-01-06, 12:43
e non credo ci sia la possibilità di disattivare la possibilità di mandarli.


Di mandarli o di ricerverli? Io, dopo aver impostato il filtro messaggi nelle Preferenze, non ne ho più ricevuti. :D

Giuro che non sono io ZamBoR 2 :lol:

gnombyX
17-01-06, 13:02
Giuro che non sono io ZamBoR 2 :lol:
:???: e potresti dimostrarlo? :???:
:lol:

roteus
17-01-06, 13:32
anceh a me non arriva più nulla di suo.
:P :P :P

Mac 4 Life
17-01-06, 15:58
Giuro che non sono io ZamBoR 2 :lol:
:???: e potresti dimostrarlo? :???:
:lol:

No :cry: devi andare sulla fiducia :smt081

genji
17-01-06, 16:11
ciao sono Zambor............................................ ....................
.................................................. ........................................
.................................................. ........................................
.................................................. ........................................
.................................................. ........................................
.................................................. ........................................
.................................................. ........................................
.................................................. ........................................
.................................................. ........................................
.................................................. .. :smt024

gnombyX
17-01-06, 18:17
Giuro che non sono io ZamBoR 2 :lol:
:???: e potresti dimostrarlo? :???:
:lol:

No :cry: devi andare sulla fiducia :smt081
:lol:


ciao sono Zambor............................................ ....................
.................................................. ........................................
.................................................. ........................................
.................................................. ........................................
.................................................. ........................................
.................................................. ........................................
.................................................. ........................................
.................................................. ........................................
.................................................. ........................................
.................................................. .. :smt024

attento... stai rischiando grosso :evil: :twisted: :smt064 :fa male:

:lol:

TheCube
17-01-06, 18:23
Scusate, questa è la sezione "Cazzeggio Libero"? 8)

Lilith
18-01-06, 11:48
Di mandarli o di ricerverli? Io, dopo aver impostato il filtro messaggi nelle Preferenze, non ne ho più ricevuti. :D


Intendevo di mandarli, per gli utilizzatori della Zambor2 :)
per tutti gli alti, ovvero quelli soggetti agli attacchi di spam da parte di Zambor, basta filtrare i messaggi.
Consiglio di filtrare oltre alla parola zambor, anche "ketamine", altra mod leecher che manda messaggi spammosi e al limite dell'insulto :?