PDA

Visualizza Versione Completa : codice errore -1309



wildfish
14-01-06, 18:32
ciao, voglio espotare un mio progetto di imovie daq 9,6 gb su un hd ester n ovia firewire e tutte le volte non completa l'operazione e mi da questo errore... che vuol dire?

ciao
fil

maina
14-01-06, 18:43
ciao, voglio espotare un mio progetto di imovie daq 9,6 gb su un hd ester n ovia firewire e tutte le volte non completa l'operazione e mi da questo errore... che vuol dire?

ciao
fil


et voilà...spero possa esserti utile (Chicca fornita da Genji)

http://www.appleerrorcodes.com/

ciaociao

wildfish
14-01-06, 18:46
grazie, ma il mio codeice non c'è...

uffi...

Hartz
14-01-06, 18:47
ciao, voglio espotare un mio progetto di imovie daq 9,6 gb su un hd ester n ovia firewire e tutte le volte non completa l'operazione e mi da questo errore... che vuol dire?

ciao
fil

Ho trovato questo: error -1309 fileBoundsErr: file's EOF offset mark or size is too big

Quindi il tuo file è troppo grosso… :roll:

Questa è la fonte (http://www.cs.cmu.edu/~lenzo/mac_errors.html).


:vecchietto:

wildfish
14-01-06, 18:50
troppo grosso per cosa?
spazio ne ha...
boh?

Hartz
14-01-06, 19:22
troppo grosso per cosa?
spazio ne ha...
boh?

Evidentemente il Finder non è in grado di gestire bene un file di 9,6 Gb.


:vecchietto:

Hartz
14-01-06, 19:44
Il limite teorico per il Finder è di ospitare un unico file di 2 Tb (tera-byte).
Evidentemente, ben al di sotto del limite massimo teorico, il Finder dimostra di non farcela.


:vecchietto:

Rollei
14-01-06, 19:44
ciao, voglio espotare un mio progetto di imovie daq 9,6 gb su un hd ester n ovia firewire e tutte le volte non completa l'operazione e mi da questo errore... che vuol dire?

ciao
fil

Come è formattato l'hd esterno?

wildfish
15-01-06, 01:14
ottima domanbda: ms-dos... mi serviva compatibile con winzoz...
comunque credo di aver capito: il file era corrotto per colpa di un videoclip...
comunque anche con altri file ho lo stesso problema... ma sono programmi...
idee?

Hartz
15-01-06, 01:23
ottima domanbda: ms-dos... mi serviva compatibile con winzoz...
comunque credo di aver capito: il file era corrotto per colpa di un videoclip...
comunque anche con altri file ho lo stesso problema... ma sono programmi...
idee?

Se l'HD esterno è formattato in FAT32 allora si spiega tutto: il limite massimo per la dimensione di un file è di 4 Gb.

Fonte (http://www.portfoliofaq.com/pfaq/FAQ00002.htm).


:ciao-smile:

wildfish
15-01-06, 10:49
quindi come posso fare?
o meglio: se devo condividere l'hd tra mac e pc ... quale è il sistema migliore di formattazione?

grazie,
siete sempre gentili!

Rollei
15-01-06, 10:53
Non hai alternative, credo: se ha esigenze di condivisione, l'unico file system che ti consente di leggere e scrivere da entrambi i sistemi operativi è proprio il FAT32, però con la limitazione dei files superiori a 4 giga.
(se non ho detto corbellerie....)
:)

maxnf
15-01-06, 10:54
Non c'è speranza di poter condividere un hd su Mac che su win se non con il FAT32. Ergo per i file più grandi del limite fisico descritto da Hartz, l'unica è segmentare il file. :roll:

EDIT: Rollei mi hai battuto sul tempo! :) Ma qui c'è la gara a chi risponde prima? :lol:

Rollei
15-01-06, 10:59
EDIT: Rollei mi hai battuto sul tempo! :) Ma qui c'è la gara a chi risponde prima? :lol:

Certo, non sai cosa si vince?
:) :) :)

maxnf
15-01-06, 10:59
EDIT: Rollei mi hai battuto sul tempo! :) Ma qui c'è la gara a chi risponde prima? :lol:

Certo, non sai cosa si vince?
:) :) :)

Gh! No! :P 8)

Rollei
15-01-06, 11:02
EDIT: Rollei mi hai battuto sul tempo! :) Ma qui c'è la gara a chi risponde prima? :lol:

Certo, non sai cosa si vince?
:) :) :)

Gh! No! :P 8)

un pupazzotto di pezza con le sembianze di Steve, da portarsi a letto in luogo dell'orsacchiotto.

wildfish
15-01-06, 11:04
hey!
gareggiate alle spalle mie??
qui c'è un problema fat da raisolvere...

siete pratici di stuffit deluxe? come si fa a compattare e fare le divisioni in pacchetti più piccoli?

maxnf
15-01-06, 11:16
Preferences/Segments

Guarda qui (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?p=55513#55513) 8)


(Adesso voglio anche io l'orsetto Steve! :lol: )