PDA

Visualizza Versione Completa : vitaminsee: un aiutino?



Roccia
14-01-06, 14:12
ho scaricato vitaminesee per visualizzare le immagini, tutto ok però...
il punto è questo: aprendo le varie cartelle di immagini dal finder si vedono già piccoline le immagini e a me questo non va molto. ci sono immagini che non voglio si vedano appena apro la cartella immagini...come posso risolvere le cose?grazie

avrobay
14-01-06, 14:17
ho scaricato vitaminesee per visualizzare le immagini, tutto ok però...
il punto è questo: aprendo le varie cartelle di immagini dal finder si vedono già piccoline le immagini e a me questo non va molto. ci sono immagini che non voglio si vedano appena apro la cartella immagini...come posso risolvere le cose?grazie

Forse allora vitaminsee non fa per te. Infatti quel programma è interessante proprio perché visualizza subito tutte le immagini di una cartella.
Nel tuo caso utilizzerei invece Anteprima e se sei con Tiger ctrl Click > presentazione.

Jamming
14-01-06, 14:20
se sei con Tiger ctrl Click > presentazione.

:-o

questa mi mancava :)

Roccia
15-01-06, 14:17
mi sono reso conto che in effetti vitaminsee può essere utile...paradossalmente il problema adesso è che non mi fa più vedere nel finder le immagini più piccole ma mi resta l'icona jpeg...cosa devo fare per vedere le foto piccoline nel finder?

avrobay
15-01-06, 14:25
mi sono reso conto che in effetti vitaminsee può essere utile...paradossalmente il problema adesso è che non mi fa più vedere nel finder le immagini più piccole ma mi resta l'icona jpeg...cosa devo fare per vedere le foto piccoline nel finder?

Dal Finder:
Vista > Mostra opzioni vista > "mostra anteprima"

Roccia
15-01-06, 14:35
mi sono reso conto che in effetti vitaminsee può essere utile...paradossalmente il problema adesso è che non mi fa più vedere nel finder le immagini più piccole ma mi resta l'icona jpeg...cosa devo fare per vedere le foto piccoline nel finder?

Dal Finder:
Vista > Mostra opzioni vista > "mostra anteprima"

grazie mille :D :D