PDA

Visualizza Versione Completa : TITOLI CON FCP5



doctor77
14-01-06, 13:22
DA DOVE POSSO CREARE DEI TITOLI SEMPLICI SEMPLICI CON FCP5 ?

TheCube
14-01-06, 13:29
1) Scrivi in minuscolo
2) Esiste una sezione "Audio e Video", perchè postare in P2P che proprio non c'azzecca...

doctor77
14-01-06, 13:31
guarda ke io ho postato in audio e video

danielegenova
14-01-06, 13:45
guarda ke io ho postato in audio e video

:-o :-o :lol: :lol:

gnombyX
14-01-06, 14:37
DA DOVE POSSO CREARE DEI TITOLI SEMPLICI SEMPLICI CON FCP5 ?

dalla finestra del viewer in basso a dx selezioni txt poi vai nelle proprieta' del clip e scrivi quello che vuoi, selezioni colore,tipo e dimensione del carattere. torni in modalita' viewer per controllare che la scritta sia effettivamente come la volevi dopodiche' la trascini sulla timeline nel punto desiderato :)

flashcream
14-01-06, 14:44
guarda ke io ho postato in audio e video

effettivamente NO, ma se vuoi facciamo finta di si :lol: :lol: :lol:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/eerr.jpg

doctor77
14-01-06, 15:50
avete ragione chiedo scusa ho postato male. Ritornando al discorso titoli come faccio a sovrappore il titolo alla clip in modo da avere il filmato come sfondo al titolo?

TheCube
14-01-06, 16:03
avete ragione chiedo scusa ho postato male. Ritornando al discorso titoli come faccio a sovrappore il titolo alla clip in modo da avere il filmato come sfondo al titolo?
Mi sembra strano che il manuale di FCP, seppur in inglese, non illustri un'attività così "normale" come la creazione di titoli e la sovraimpressione di un clip (il titolo) su un altro (il filmato).
Sicuro di averlo letto a fondo?

doctor77
14-01-06, 16:12
A scuola ho fatto francese però il problema l'ho risolto lo stesso. Grazie cmq. Saluti