PDA

Visualizza Versione Completa : Apple tv 2g, Airplay e iphone



fastwriter
29-12-10, 16:40
Scusate, apro un nuovo topic perchè non mi sembra ce ne siano in giro.

Qualcuno ha idea del perchè non riesca a mandare con Airplay i video che ho su iPhone all'Apple tv (2g)?


O video sono certamente compatibili perchè li ho girato con l'iphone stesso e se li invio con itunes dal mac non ci sono problemi
L'iphone è 3gs aggiornato all'ultimo ios
Apple tv è 2g appena preso e con ios aggiornato
Dall'iphone vedo Apple tv, infatti posso governare la tv con Remote e posso inviare da Rullino le foto. Ma NON i video. Nel senso che l'icona c'è nelle foto ma non per i video. E non ne capisco il motivo.


Grazie anticipate
Fast

ps: se poi si apre una discussione generale su Apple tv 2g meglio...

rob
30-12-10, 03:05
Da questa Apple Discussions (http://discussions.info.apple.com/thread.jspa?threadID=2656670) emerge che i video girati da iPhone (che sono nel Rullino di iPhone) non possono essere visti su Apple TV2 tramite Airplay (intervento a pagina 1 di Lageose). A pagina 3 della stessa discussione Blind Guy afferma che si possono mettere in streaming da iPhone su Apple TV tramite l'app iMovie per iPhone.

fastwriter
30-12-10, 12:47
grazie Rob, vedo che non è solo un problema mio. Speriamo in una release prossima ventura di ios che risolva questo bug. Era uno dei motivi per cui avevo acquistato Apple Tv poter vedere in tempo reale i filmati girati con iPhone sul tv di casa senza dover prima scaricare tutto su mac. Vabbè...
Fast

ps: non è questa la sede, e non chiedo una risposta, è solo uno sfogo: ma che senso ha realizzare un gioiellino come Apple Tv e non dotarlo di un browser per la navigazione in Internet?