PDA

Visualizza Versione Completa : ma è vero Mac=NO VIRUS??



mark885
13-01-06, 23:47
Raga sono appena passato a mac e mi hanno detto che posso andare dove voglio senza prendere virus trojan spyware e quant'altro...si naviga tranquilli...è vero o è una boiata?? :?: :?:

Hartz
13-01-06, 23:50
Raga sono appena passato a mac e mi hanno detto che posso andare dove voglio senza prendere virus trojan spyware e quant'altro...si naviga tranquilli...è vero o è una boiata?? :?: :?:

È vero! :)
Per esempio, molti di noi non hanno nemmeno installato un anti-virus: perché ingombrare il Mac con roba inutile e che non si usa mai? :D


:ciao-smile:

danielegenova
13-01-06, 23:55
Anti virus :???: Vado a cercare che cos'è :lol:

Mac 4 Life
13-01-06, 23:58
Hartz ha ragione: non buttare via soldi in Norton, MacAfee o altro. Il nostro sistema è assolutamente immune: capirai gradualmente cosa voglia dire usare un Mac (soprattutto, dopo aver provato Windows) :lol:

:D

mark885
14-01-06, 00:04
ottimo...finalmente ho mandato a quel paese quei trojan del ca@@o, nn li reggevo +!!!! :P
Che dire...mac=goduria!! :lol:

danielegenova
14-01-06, 00:07
ottimo...finalmente ho mandato a quel paese quei trojan del ca@@o, nn li reggevo +!!!! :P
Che dire...mac=goduria!! :lol:

Pensa quando vedrai gli altri innumerevoli vantaggi :D

simo2409
14-01-06, 04:19
Ovviamente non si può che concordare sul fatto che ci son molti meno pericoli usando un mac rispetto a windows, agli utenti novizi raccomanderei di stare attenti comunque perchè se senza rendervi conto autorizzate un programma (non specificato) a fare qualcosa ... danni potete comunque farli.

Ad esempio se scaricate un programma 'ufficioso' per mac il quale vi chiede la password di amministratore ... pensateci due volte. Mac è sicuramente più sicuro di windows ma non c'è un sistema a prova d'utente :)

sergiomac
14-01-06, 15:55
Raga sono appena passato a mac e mi hanno detto che posso andare dove voglio senza prendere virus trojan spyware e quant'altro...si naviga tranquilli...è vero o è una boiata?? :?: :?:

È vero! :)
Per esempio, molti di noi non hanno nemmeno installato un anti-virus: perché ingombrare il Mac con roba inutile e che non si usa mai? :D


:ciao-smile:

:) Verissimo.....almeno per quanto mi riguarda , mai installato un antivirus....Ma sempre un anti Win..... :da vomitare: :da vomitare: .... :da ********* addosso: :da ********* addosso:

johnny
14-01-06, 15:57
Solo per la cronaca aggiungo che i macUser possono essere però dei portatori sani. :oops:

TheCube
14-01-06, 16:00
Solo per la cronaca aggiungo che i macUser possono essere però dei portatori sani. :oops:
E c'hai ragione....
Aggiungo che l'installazione di un AntiVirus è obbligatoria nell'ottica del DPS sulla sicurezza, che è legge dello stato e riguarda attività industriali e commerciali.

Motel
14-01-06, 22:37
Raga sono appena passato a mac e mi hanno detto che posso andare dove voglio senza prendere virus trojan spyware e quant'altro...si naviga tranquilli...è vero o è una boiata?? :?: :?:

Il primo antivirus è stato installato sul Quadra molti anni fa' come omaggio dal rivenditore.
E' stato da me tolto dopo poco tempo perché lo trovavo noioso e innutile.
Da quel momento in poi (oggi un G5) mai usato uno mai installato, mai preso virus e non so cosa sia lo spam.
Credimi .

genji
14-01-06, 22:50
uso mac da quasi 10 anni e l'unico virus che ho preso è stato quello dell'influenza :fa male: