PDA

Visualizza Versione Completa : Safari e Fastmail



doc54
13-01-06, 23:41
Chi ha Fasmail sa che generalmente con tutti i browser è possibile eliminare direttamente la mail ricevuta, dopo averla selezionata. A me ciò non accade solo con Safari... In pratica devo spostare tutto nel cestino. Qualcuno sa dirmi se è un problema legato a Java :?: Grazie come sempre.

danielegenova
13-01-06, 23:54
Hai provato con firefox? :???:

doc54
14-01-06, 00:01
Hai provato con firefox? :???:
Certo, funziona con tutti i browser...tranne Safari. Questo mi costringe ad avere un secondo browser, per non intasare il cestino di Fastmail.
Non capisco proprio perchè :???:

danielegenova
14-01-06, 00:06
Certo, funziona con tutti i browser...tranne Safari. Questo mi costringe ad avere un secondo browser, per non intasare il cestino di Fastmail.
Non capisco proprio perchè :???:

Perchè è risaputo che certi siti non vadano con Safari. Il 99,99% di chi usa mac ha sia Safari sia un altro browser (firefox, opera, camino su tutti) :wink:

doc54
14-01-06, 00:21
Certo, funziona con tutti i browser...tranne Safari. Questo mi costringe ad avere un secondo browser, per non intasare il cestino di Fastmail.
Non capisco proprio perchè :???:

Perchè è risaputo che certi siti non vadano con Safari. Il 99,99% di chi usa mac ha sia Safari sia un altro browser (firefox, opera, camino su tutti) :wink:
OK, grazie... Scaricherò l'ultima versione di Camino...mi pare il + gettonato.

danielegenova
14-01-06, 00:30
Ti consiglio Firefox ;)

Mac 4 Life
14-01-06, 00:33
Camino il più veloce. Firefox il più completo. :wink: