PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora consigli per gli acquisti



szottima
13-01-06, 20:18
Ero indeciso sul quale portatile acquistare ed ho atteso fino ad oggi sperando nei nuovi Ibook. Ora che sono uscitii nuovi portatili, avendo la possibilità di acquistare nuovo un ibook 14" per €1190 ( tramite promozione PC ai docenti), mi conviene aspettare ancora e vedere se i prezzi scendono, oppure procedere all'acquisto?
Non ho particolare urgenza, avendo già un portatile con Windows XP, ma sono molto curioso delle novità e soprattutto del mondo Mac.
Grazie per la collaborazione
:?:

danielegenova
13-01-06, 21:16
Anche io sono nella situazione szottima con la differenza che io già uso mac (ho un imac g5 e ho avuto per più di un anno un ibook g4).

Io procedo così: se trovo una super offerta sul nuovo di svendita (considerando l'uscita dei nuovi mac intel) che si aggiri sui 700 euro prendo l'ibook g4 altrimenti attendo Aprile (presumibilmente sarà quella la data dei nuovi macbook).
L'ipotesi di prendere il macbook pro neanche la considero: a quel prezzo Jobs and co se lo possono tenere :evil:

A te la decisione :wink:

szottima
15-01-06, 12:04
Mi sapresti indicare qualche sito dove trovare delle super offerte sul nuovo in svendita?
Grazie

danielegenova
15-01-06, 12:07
Mi sapresti indicare qualche sito dove trovare delle super offerte sul nuovo in svendita?
Grazie

Le sto cercando anche io :lol:

Secondo me arriveranno con l'uscita dei nuovi ibook (o macbook che dir vorranno :lol: ) :wink:

mongo82
20-01-06, 13:37
ciao!
cercherei su ebay.de o ebay.at... si può sempre trovare tanti offerti veramente buoni...
:wink: