PDA

Visualizza Versione Completa : gif animate



Vale
13-01-06, 18:10
Domanda: esiste un modo semplice e veloce, escluso Flash, per creare delle gif animate da inserire poi su un sito come banner?

Jamming
13-01-06, 18:15
oltre a flash io conosco Adobe ImageReady CS che è presente nel pacchetto abode :?

Vale
13-01-06, 18:17
Grazie, vedo se è installato s qualche computer e lo provo!

Se arrivano altri suggerimenti, sono pronta ad accoglierli :wink:

Vale
13-01-06, 18:19
Sigh!! Non ce l'abbiamo!!!! :cry:

TheCube
13-01-06, 18:24
Sigh!! Non ce l'abbiamo!!!! :cry:
Fireworks di Macromedia ce l'avete?

maina
13-01-06, 18:28
Domanda: esiste un modo semplice e veloce, escluso Flash, per creare delle gif animate da inserire poi su un sito come banner?

Ciao Vale..

Non conosco programmi per realizzare Gif animate, ma so per certo che è possibile realizzarle facilmente con ImageReady. Per ora ho trovato questo breve Tutorial che forse può aiutarti capire come procedere. Spero possa esserti utile.

ciaociao


http://www.adobe.it/web/tips/phs7tween/main.html


Edit: arrivo tardi alla grande...cmq, non ci avevo pensato (meno male che c'è TC) con fireworks è ancora più semplice...

Jamming
13-01-06, 18:29
Sigh!! Non ce l'abbiamo!!!! :cry:

se hai photoshop ci deve essere

è dentro la cartella di photoshop

Vale
13-01-06, 18:30
No, almeno non qui, ce l'ha la mia colega a casa! Noi siamo uno studio di grafica...abbiamo sclerato con i collaboratori esterni che ci creano queste cose, è da ieri che stanno lavorando su una c***o di gif animata!!!

Volevo dar loro lo scacco morale!!! :wink:

Jamming
13-01-06, 18:33
abbiamo sclerato con i collaboratori esterni che ci creano queste cose, è da ieri che stanno lavorando su una c***o di gif animata!!!


se la prendono comoda

spero che non li pagate a ore altrimenti è un disastro

Vale
13-01-06, 18:45
A ore no...ma profumatamente sì! Per questo volevo imparare a fare almeno queste gif semplici...per rispondere "grazie, non ci sevite più"!!!

Cerco meglio Image Ready! :wink:
Ormai è diventata una questione di principio!!!!