PDA

Visualizza Versione Completa : Foto successiva con un clic



mark885
13-01-06, 15:34
dato che mi sembra sciocco aprire un'altra discussione chiedo un'altra cavolata...ma se io apro una foto c'è un modo per far sì che cn un bottone passo alla successiva e/o alla precedente? oppure tutte le volte devo chiudere l'immagine e aprire l'altra?? tnx (le proposte x il programa x gli mp3 son sempre accette!!) :)

Jamming
13-01-06, 15:55
dato che mi sembra sciocco aprire un'altra discussione chiedo un'altra cavolata...ma se io apro una foto c'è un modo per far sì che cn un bottone passo alla successiva e/o alla precedente? oppure tutte le volte devo chiudere l'immagine e aprire l'altra?? tnx (le proposte x il programa x gli mp3 son sempre accette!!) :)

invece di aprire le foto singolarmente le apri tutte insieme con anteprima

Hartz
13-01-06, 16:23
Dato che siamo passati da iTunes alle foto… ritengo preferibile aprire un thread nuovo nella sezione più appropriata…

:wink:


:vecchietto:

simo2409
13-01-06, 18:39
Se selezioni tutte le immagini che vuoi 'scorrere' e le trascini in anteprima ti si aprirà una 'aletta' con l'elenco (e miniatura) di tutte le foto e con un click le scorri tutte :)

Altrimenti se hai iPhoto crei un album e cliccando su play ti viene creato lo slideshow (se si chiama così) così non dovrai nemmeno fare click :)