Visualizza Versione Completa : Foto successiva con un clic
dato che mi sembra sciocco aprire un'altra discussione chiedo un'altra cavolata...ma se io apro una foto c'è un modo per far sì che cn un bottone passo alla successiva e/o alla precedente? oppure tutte le volte devo chiudere l'immagine e aprire l'altra?? tnx (le proposte x il programa x gli mp3 son sempre accette!!) :)
dato che mi sembra sciocco aprire un'altra discussione chiedo un'altra cavolata...ma se io apro una foto c'è un modo per far sì che cn un bottone passo alla successiva e/o alla precedente? oppure tutte le volte devo chiudere l'immagine e aprire l'altra?? tnx (le proposte x il programa x gli mp3 son sempre accette!!) :)
invece di aprire le foto singolarmente le apri tutte insieme con anteprima
Dato che siamo passati da iTunes alle foto… ritengo preferibile aprire un thread nuovo nella sezione più appropriata…
:wink:
:vecchietto:
Se selezioni tutte le immagini che vuoi 'scorrere' e le trascini in anteprima ti si aprirà una 'aletta' con l'elenco (e miniatura) di tutte le foto e con un click le scorri tutte :)
Altrimenti se hai iPhoto crei un album e cliccando su play ti viene creato lo slideshow (se si chiama così) così non dovrai nemmeno fare click :)