PDA

Visualizza Versione Completa : Ricerca accessorio per auto ipod



Lalaura
21-12-10, 11:16
Ciao a tutti,
spero di aver centrato il forum giusto...

Domenica ho fatto un lungo viaggio in auto con la mia famiglia e nel frattempo ho progettato un accessorio geniale che... secondo me DEVE essere in vendita da qualche parte!!

L'obiettivo è intrattenere senza che litighino i miei due bimbi (2 e 5 anni), troppo piccoli per condividere civilmente la cuffietta "un orecchio per uno" tenendo l'ipod touch al centro in modo da poter vedere entrambi il cartone animato di turno.

Ho pensato che quello che mi servirebbe è una custodia per ipod agganciabile in qualche modo al poggiatesta del sedile anteriore, magari con integrato un piccolo amplificatore.

Potreste dirmi che posso accrocchiarlo con le mie mani, truccando uno dei tanti gusci plasticosi che si trovano in giro (soprattutto per i miei cassetti) e attaccandoci delle micro-casse...

Ma se volessi qualcosa di più estetico ed integrato... avete qualche link da segnalarmi? O qualche idea-soluzione semplice a cui non ho ancora pensato, che risolve il problema?

Grazie mille!!!
Laura

gabod3
21-12-10, 12:51
http://www.griffintechnology.com/products/woogie

Sembra disponibile solo negli USA, ora vedo se qualche rivenditore lo importa o lo spedisce in Italia... :)

Lalaura
23-12-10, 15:43
Uaaaaaaaauuuu è bellissimissimissimo!!!!!!
Bisognerebbe vederlo dal vivo per capire se la protezione di plastica davanti all'ipod non crea qualche riverbero in caso di visione "da lontano". Però sarebbe delizioso, soprattutto perchè una volta appeso in auto nessun cattivo potrebbe mai immaginare che si tratta di tecnologia rubabile :-D

Grazie mille, appena posso approfondisco lo sudio del sito...