PDA

Visualizza Versione Completa : File recuperati da disco esterno



lorezip
19-12-10, 15:47
Ragazzi non sono un esperto mac,ho un mac book pro 15'' con leopard,ieri mi si è rotto hard disk interno e quello esterno dove avevo fatto un backup.L ho portato alla apple e sono riusciti nonostante tutto a tirare fuori un po di roba dall HD esterno.Il fatto è che apparte le immagini e gli mp3 di tutto il resto di file che ci sono dentro non so che farci??Sapete se ce un modo per poter utilizzare questi file(di tutte le estensioni che si possono trovare in un backup) o se sono inutilizzabili?

grazie

Lester
19-12-10, 16:54
Ho spostato il tuo messaggio perché non era pertinente alla discussione in cui lo avevi postato.

Spiega meglio: ti hanno reinstallato il sistema (Leopard o Snow Leopard? versione esatta?) sul disco interno, suppongo. A quali estensioni ti riferisci? Il backup era stato fatto con Time Machine o in altro modo?

lorezip
19-12-10, 17:00
Ho spostato il tuo messaggio perché non era pertinente alla discussione in cui lo avevi postato.

Spiega meglio: ti hanno reinstallato il sistema (Leopard o Snow Leopard? versione esatta?) sul disco interno, suppongo. A quali estensioni ti riferisci? Il backup era stato fatto con Time Machine o in altro modo?
Ciao ho la versione di leopard 10.6.5.Mi riferisco a tutte le estensioni in quanto mi è stato fatto un recovery row se cosi si dice.
Il mio backup era stato fatto con time machine.
Adesso ho quindi 1600 cartelle con altrettanti file con estensioni delle piu svariate e quindi non so che farci,cioè se mi possono servire o se tutto quello che posso ricavare da queste cartelle sono mp3 ,file pacchetto office,e immagini.

grazie

Lester
19-12-10, 17:25
Adesso ho quindi 1600 cartelle con altrettanti file