PDA

Visualizza Versione Completa : bootcamp: program too big to fin in memory



simoferra
18-12-10, 21:19
Ciao a tutti, sto impazzendo magari potete aiutarmi:

ho installato windows 7 ultimate (32 bit) sul mio iMac nel bootcamp. le prestazioni del mio computer sono:
Intel core 2 Duo 3.06 Ghz
4gb di ram (2,98 utilizzabili)
1 tb Hard disk
Nvidia geforce GT 130
il problema è questo..
ogni volta che provo ad installare un gioco (assassin's creed, resident evil 5), clicco sul setup e compare una finestra che sparisce subito, con scritto "program too big to fit in memory" non so che fare..

maina
18-12-10, 21:25
non so che fare..

e mi sa nemmeno noi...

Del resto siamo in un forum Mac ed evitiamo di occuparci di messaggi occulti mandati da windows. Tuttavia, in questo caso, il messaggio non mi pare poi così ermetico.
Sposto in senza etichetta per lasciare un brevissimo margine di risposta...

simoferra
18-12-10, 21:26
Dato che non ti sembra ermetico hai consigli?

maina
18-12-10, 21:29
No, nessuno non uso Bootcamp e windows 7 non l'ho mai nemmeno visto girare...
Ovviamente parliamo di un gioco originale...

simoferra
18-12-10, 21:31
Gioco originale win 7 anche
Non ho infranto alcuna regola se non il buongusto degli utenti Mac che ancora fingono che Windows non esista.

maina
18-12-10, 21:35
Non ho infranto alcuna regola se non il buongusto degli utenti Mac che ancora fingono che Windows non esista.

Non mi pare di aver scritto niente del genere e quello che ti manca non è forse il buon gusto, ma un po' di educazione.
Che ti piaccia o meno, non conosco windows 7 e quindi non sono in grado di aiutarti, più chiaro di così si muore.
Facciamo che chiudo questo noioso topic e tu vai a cercati aiuto da un'altra parte....

Peterpan
18-12-10, 22:35
Gioco originale win 7 anche
Non ho infranto alcuna regola se non il buongusto degli utenti Mac che ancora fingono che Windows non esista.

Sbagliato.

Semplicemente qui ci occupiamo di Mac e la probabilità di trovare un esperto di Windows che ti risponda è molto bassa. Inoltre per tenere "pulito" il forum e facilitare la ricerca di argomenti e soluzioni abbiamo altrettanto semplicemente deciso di non occuparci di windows.

Tutto qui.