PDA

Visualizza Versione Completa : problema con winclone



Revlis
17-12-10, 00:23
avevo creato una partizione di win xp con boot camp, poi per necessità ho dovuto formattare il mac perdendo così la partizione. prima di formattare il mac avevo fatto un back up dei dati di windows con winclone e lo avevo salvato su un dico esterno. dopo aver formattato il mac ho ricreato una partizione per windows sui cui trasferire i file del mio back up tuttavia quando ci provo mi vien fuori la scritta "image file not found" come faccio a risolvere il problema?

vorrei evitare di dover reinstallare tutto da capo windows anche perchè se lo reinstallo sul pc perdo una installazione?

dingone
17-12-10, 22:37
Giusto per essere sicuro di aver capito quando capita l'errore, sei arrivato ad una videata simile a quella allegata e quando premi restore ti da il messaggio di errore? Image size e partition size sono esattamente le stesse?
Come hai ricreato la partizione windows dopo aver formattato il mac?

Revlis
19-12-10, 13:32
ciao scusa se ti rispondo solo ora....comunque si arrivavo li e cliccaco su restore poi mi dava quel messaggio di errore comunuqe avevo ricreato una partizione con bootcamp proprio per ingrandirla quindi l'image size e la partition size non potevano essere le stesse proprio perchè avevo ingrandito la partizione.
la partizione l'avevo creata con assistente bootcamp....

dingone
19-12-10, 13:50
la partition size non potevano essere le stesse proprio perchè avevo ingrandito la partizione

Penso sia questo il problema. Giusto come tentativo potresti riportare la partizione alla dimensione originale e fare il restore. Dopo puoi usare la funzione nei Tool di espansione di una partizione NTFS. Io non l'ho provato.