PDA

Visualizza Versione Completa : test nemesys



mmadison7
16-12-10, 12:45
Ciao ragazzi ho fatto un contratto nuovo con tiscali per adsl tutto incluso 20 mega, ma la velocità che ho non è superiore a 4, per cui ho scaricato il softwar nemesys per controllare la reale velocità ma ogni volta che tento di aprirlo si richiude, dove sbaglio.Grazie:fioriperte:

andre85
16-12-10, 14:11
ho scaricato il softwar nemesys per controllare la reale velocità ma ogni volta che tento di aprirlo si richiude

da dove hai provato a scaricarlo?
che estensione hai il file?

mmadison7
16-12-10, 15:15
Ciao.Lo scaricato dal sito del produttore previa autorizzazione e:oops installato seguendo la procedura di mac os che mi ha guidato fino alla fine dicendomi che il file e stato installato con successo e di riavviare, ma al momento di aprire l'applicazione non mi da neanche modo di vederla che si chiude potrebbe essere un problema di cpu

Riker
16-12-10, 15:26
Prova con http://www.speedtest.net/

andre85
16-12-10, 15:54
al momento di aprire l'applicazione non mi da neanche modo di vederla che si chiude potrebbe essere un problema di cpu

sembrerebbe una versione non compatibile o con il tuo sistema operativo o con il processore PPC, nel sito ci sono i requisiti minimi richiesti?

mmadison7
16-12-10, 16:02
Ragazzi si avete ragione deve essere un problema di processore troppo lento, comunque si speed test l'ho già fatto, volevo fare questo per che ho letto che questo test e affidabile e può servire per annullare il contratto con tiscali senza pagare penale:angioletto