PDA

Visualizza Versione Completa : partizionare senza formattare



___franciccio___
15-12-10, 16:12
è possibile?


ho un iMac 10.4.11

Lester
15-12-10, 17:02
Ricerca nel forum? Ricordo persino di aver scritto anch'io sull'argomento.

___franciccio___
15-12-10, 17:03
ho cercato ma non ho trovato :smt023

Lester
15-12-10, 17:06
ho cercato ma non ho trovato :smt023

Non credo, perché cercando opportunamente i primi due risultati rispondono al tuo quesito. Pensa, ho cercato partizionare+senza+formattare+tiger. Un mostro di originalità, no?

___franciccio___
15-12-10, 17:09
http://www.tuttologia.com/macp2p/search.php?searchid=1963598
da solo la mia discussione in argomento

Lester
15-12-10, 17:14
http://www.tuttologia.com/tutorial/come-cercare-sul-forum.html

Esiste anche la ricerca con Google nel forum. Ti invito ad entrare meglio nello spirito del forum, visto che ti ho appena cassato un "up" altrove.

___franciccio___
15-12-10, 17:19
scs ma che utilità ha chiedere una cosa e avere come risposta "cerca meglio"?

così perdo più tempo io e tu ti innervosisci di più a cercare guide che non mi servono...

ora mi leggo sta guida ma so già (perchè son noob) che fra mezz'ora richiederò la stessa cosa

___franciccio___
15-12-10, 17:25
come pre annunciato non ho trovato niente che fa a caso mio

walsh
15-12-10, 17:41
Non ho fatto la ricerca, ma ho qualche dubbio che non ci sia proprio nulla sull'argomento.
Anche con una ricerca su Google.it trovi quello che ti serve.
A suo tempo io avevo fatto così e non ho avuto bisogno di aprire un topic apposta.
Di per sé, ti basta l' "Aiuto" (barra in alto) e dovresti risolvere il tuo problema..

Lester
15-12-10, 17:55
come pre annunciato non ho trovato niente che fa a caso mio

Era preannunciato dal tuo atteggiamento. Aiutare un utente non significa fornirgli "la pappa fatta", ma fornirgli gli strumenti per imparare. E c'è una grossa differenza tra essere n00b e volerlo restare per comodità.

Cercando come ti ho detto, i primi due match rispondono al tuo quesito. Chiudo il topic e ti informo che magari su altri forum trovi "quel che fa a caso tuo", così "non perdi tempo".