PDA

Visualizza Versione Completa : Non funziona piu' il dispositivo PINNACLE PCTV Hybrid Pro Stick 330e



fmmario
15-12-10, 10:39
Sottopongo questo quesito al forum, nella eventualita' che qualcuno possa aiutarmi.
In pratica ho un dispositivo PINNACLE PCTV Hybrid Pro Stick 330e - USB DVB-T tv tuner ,
acquistato alcuni anni fa, che aveva funzionato benissimo fino a due mesi collegato ad un iMAc 27" con Snow Leopard, fa ora non funziona piu',
non si accende neanche il led verde, e quando avvio il programma Eye TV (versione 3.3, ma accadde anche con le precedenti versioni) ad un certo punto mi compare il messaggio che non viene trovato il dispositivo TV.

Inizialmente ho pensato fosse dovuto al fatto che, essendo le porte USB nel computer in verticale, a causa del peso dello stick 330e i contati non funzionassero bene.
ho provato con un prolungo USB e non funziona ; mentre se inserisco lo stesso stick 330 nel portatile powerbook G4: il led verde si accende e lanciando EyeTV posso vedere la Tv sul portatile.
Puo' essere che questo dispositivo USB non è piu' compatibile con il sistema Snow Leopard 10.6.5?

ma ripeto fino a due mesi funzionava, c'e' qualche soluzione?