PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornato e non riesco a rimettere i dati precedenti



___franciccio___
15-12-10, 09:38
salve ragazzi
(problema con iPad)

ieri pomeriggio mio padre voleva installare l'applicazione "numbers".
il download è partito ma arrivato ad un certo punto (poco più della metà) dice che è impossibile completare il procedimento e che bisogna connettersi all'iTunes store dal proprio computer.
ho fatto vari tentativi con il Mac e iTunes aggiornato all'ultima versione ma niente da fare...
allora ho deciso di aggiornare alla 4.2 (credo che prima fossi alla 3.8) il sistema operativo. iTunes scarica i suoi 500 Mb di OS e alla fine quando l'ha installato e sta rimettendo tutti i dati a posto l'iPad si riavvia e inizia la sincronizzazione e qui mi si blocca la schermata della mela con la barra del caricamento sotto (nell' iPad) e in iTunes dice che ha completato la sincronizzazione e che ora posso scollegarlo.
quindi ho ripristinato l'iPad almeno 3 volte ma mi si blocca sempre alla sincronizzazione. ora l'ho dato a mio padre perchè gli serve, è aggiornato e funziona ma non ho più rimesso i dati del backup perchè sennò si bloccava.
sapreste aiutarmi come rimettere i dati suoi sull'iPad?


ps: non c'era molto: 3000 foto (ma quelle posso benissimo rimetterle facilmente tanto ho i cd), 4 applicazioni le quali 2 comprate, 1 filmato e 2 canzoni

___franciccio___
15-12-10, 15:18
proprio nessuno sa come risolvere il mio problema?:?

Lester
15-12-10, 17:00
Ti ricordo che gli up non sono graditi su Mac Peer, men che mai dopo 6 ore scarse:


5. Non fare solleciti o “up” e non scrivere le parole “aiuto”, “help”, “urgente” o "problema" nei titoli.

http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

Se qualcuno è in grado di proporre soluzioni lo farà di certo.

___franciccio___
15-12-10, 17:31
hai ragione ;)


mio errore

Peterpan
15-12-10, 21:43
Le applicazioni le puoi anche ri-scaricare, iTunes si ricorda se le hai già pagate. Prova a scaricarle in copertura wi-fi direttamente dall'iPad e poi sincronizza nuovamente.

___franciccio___
16-12-10, 10:47
ok quando ho l'iPad sottomano provo a fare come dici tu


grazie :)






ti tengo aggiornato ;)

___franciccio___
16-12-10, 17:50
ora che ho l'iPad sotto mano posso entrare nel dettaglio;

il mio problema è che ora collego l'iPad e mi chiede di configurarlo come nuovo iPad oppure se ripristinarlo da back up precedente.


cosa devo fare?

se lo repristino da back up come ho già esposto prima mi carica tutto e poi si riavvia e inizia la scincronizzazione dove si blocca... mi chiedo se conviene registrarlo come nuovo..



ok l'ho registrato come nuovo e ho risolto :D


grazie per l'aiuto peter pan ;)