PDA

Visualizza Versione Completa : Front row per tutti i mac!



danielegenova
13-01-06, 08:55
E' uscita un'applicazione che permette a tutti i mac di avere front row. Appare su versiontracker, quindi immagino legale.
La trovate qui (row enabler). (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/28528)


P.s. Attendo un cenno definitivo da parte dei moderatori per la pubblicazione del link con la guida. :)

gnombyX
13-01-06, 13:02
P.s. Attendo un cenno definitivo da parte dei moderatori per la pubblicazione del link con la guida. :)

ti sei portato avanti col lavoro eh :lol:

danielegenova
13-01-06, 13:38
P.s. Attendo un cenno definitivo da parte dei moderatori per la pubblicazione del link con la guida. :)

ti sei portato avanti col lavoro eh :lol:

Attendo di terminarlo :lol:

macDavid
13-01-06, 13:56
l'hai provato?? funge? qualche nota? :)

peciot
13-01-06, 20:10
lo sviluppatore dice che è un update di Apple per tutti i Mac, ma la cosa non mi sembra molto legale :roll:

questo a parte, funziona davvero benone ed è integrato nelle preferenze di sistema (suono e tastiera/mouse) come se fosse installato su un iMac con iSight !

ottimo lavoro quindi :)

Shaggy
13-01-06, 20:11
da quanto ho letto in molti altri forum è legale la cosa.

gira benissimo sul mio imac e ibook

danielegenova
13-01-06, 21:07
Io non ho installato da questo tutorial ma dal "vecchio" :lol: Sembra andare alla perfezione!


P.S Il team di Mac peer ha bocciato l'inserimento del tutorial ad unanimità assoluta :D

maxnf
14-01-06, 09:54
bwha...

Scaricato e installato, ma non si vede nulla di nuovo sotto il sole. Preferenze di Sistema è così come era prima di installarlo... :roll:

avrobay
14-01-06, 09:59
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=5350

gnombyX
14-01-06, 14:33
bwha...

Scaricato e installato, ma non si vede nulla di nuovo sotto il sole. Preferenze di Sistema è così come era prima di installarlo... :roll:

scusate ma perche' front row dovrebbe apparire tra le pref. del sistema? :roll: io ho in iMac G5 con isight integrata (e quindi con front row) ma nelle preferenze non c'e' traccia di questo programma :roll:

danielegenova
14-01-06, 14:40
bwha...

Scaricato e installato, ma non si vede nulla di nuovo sotto il sole. Preferenze di Sistema è così come era prima di installarlo... :roll:

scusate ma perche' front row dovrebbe apparire tra le pref. del sistema? :roll: io ho in iMac G5 con isight integrata (e quindi con front row) ma nelle preferenze non c'e' traccia di questo programma :roll:

Anche a me non appare :???:

peciot
14-01-06, 20:11
lo trovate sotto il tab "suono/Effetti sonori/riproduci gli effetti di FR" e in "tastiera e mouse/abbreviazioni da tastiera/FR/Mostra e nascondi FR"

:)

danielegenova
14-01-06, 20:23
lo trovate sotto il tab "suono/Effetti sonori/riproduci gli effetti di FR" e in "tastiera e mouse/abbreviazioni da tastiera/FR/Mostra e nascondi FR"

:)

Nulla :???:

ellepidi
14-01-06, 20:50
io so solo che dopo averlo installato, non avavo più audio sul mac e non mi funzionavano più le preferenze di sistema, ho provato a rifare un "upgrade" di sispema con un "combo" ma non ho ottenuto l'audio.....ho dovuto riinstallare il sistema :x :x :x :x :x :x :x :x , poi, visto che sono di coccio, ci ho riprovato ed ha funzionato.... :D :D :D

danielegenova
14-01-06, 21:02
Quale tutorial avete seguito? :???:

ellepidi
14-01-06, 22:20
io quelle scritte sul sito di Escobar (quello si rowenabler)

maxnf
15-01-06, 01:01
lo trovate sotto il tab "suono/Effetti sonori/riproduci gli effetti di FR" e in "tastiera e mouse/abbreviazioni da tastiera/FR/Mostra e nascondi FR"

:)

Nulla :???:

Idem

Qualcuno mi manda un PM per il tutorial? Fencs! :)

lupo
16-01-06, 00:26
Qualcuno di voi ha notato se dopo l'installazione di front row avete ancora l'oppurtunità di cambiare suono di avviso oppure no?
In pratica sia sul powerbook che sul mio imac non possopiù scorrere la barra nella selezione dei suoni di avviso del system.
Ne visualizzo solo 4o 5 e posso scegliere solo tra quelli.
avete di idee in merito?
grazie

gnombyX
16-01-06, 13:16
lo trovate sotto il tab "suono/Effetti sonori/riproduci gli effetti di FR" e in "tastiera e mouse/abbreviazioni da tastiera/FR/Mostra e nascondi FR"

:)

trovato! :D
grazie Peciot :wink: