PDA

Visualizza Versione Completa : monitor esterno rilevato ma che si spegne



jonnyempathy
13-12-10, 18:15
ciao a tutti... e' da qualche giorno che il mio secondo monitor che ho collegato al mio macbook pro non funziona piu' bene....mi spiego.... il pc lo rileva ma lui si accende, mi mostra la scermata e poi dopo un paio di secondi va in standby....si oscura....e cosi' tutte le volte che lo accendo....
secondo voi il problema sta nello schermo o posso fare delle prove tramite mac ?? magari qualche impostazione che per caso abbia cambiato ?? grazie

maina
13-12-10, 18:17
per favore, edita il tuo titolo con uno pił specifico e descrittivo del problema che poni. Hai 30 minuti per farlo (tasto modifica) :)



4. Inserire titoli specifici all’apertura di ogni discussione e porre le domande in modo chiaro e preciso per agevolare le risposte e facilitare la ricerca.

5. Non fare solleciti o “up” e non scrivere le parole “aiuto”, “help”, “urgente” o "problema" nei titoli.

jonnyempathy
14-12-10, 15:53
nessuno ha qualche idea ??

Gas Gas
14-12-10, 19:14
le impostazioni che puoi fare lato mac sono quelle in preferenze di sistema->monitor, guarda se quando il monitor si spegne dal mac viene rilevato oppure scompare. Se viene rilevato mi verrebbe d dire che il problema sta nel monitor. se hai occasione di poterlo provare con altri computer...

P.S. evita i solleciti, sono poco graditi, soprattutto dopo neanche un giorno da quando hai posto la domanda. Grazie :)