Maurizio.B
13-12-10, 00:22
Buonasera ragazzi, sono Maurizio e mi sono appena iscritto, ho creato il mio primo video con Mac, Imovie9, prima di questo li facevo con window e Pinnacle.
Ho riscontrato vari problemi, sopratutto con le tracce audio, ma il problema più grande adesso è mettere tutto sù DVD con buona qualità.
Ho chiesto qualche consiglio ma è stato fallimentare.
Devo esportare un video con massima qualità audio video in DVD, per poi vederlo in qualsiasi lettore dvd.
Ho provato a esportarlo, (esporta filmato), mi si apre una finestra e ho cliccato sù grande 960X540, una volta finalizzato sono andato sulle proprietà e il filmato è Mpeg4 (DVX), dunque qualità scarsa.
Come devo fare per ottenere la qualità massima in DVD?
Esportarlo in Quiktime?, ho visto molti parametri, ma quali?.
Ciao e grazie ancora.
Maurizio.B
Ho riscontrato vari problemi, sopratutto con le tracce audio, ma il problema più grande adesso è mettere tutto sù DVD con buona qualità.
Ho chiesto qualche consiglio ma è stato fallimentare.
Devo esportare un video con massima qualità audio video in DVD, per poi vederlo in qualsiasi lettore dvd.
Ho provato a esportarlo, (esporta filmato), mi si apre una finestra e ho cliccato sù grande 960X540, una volta finalizzato sono andato sulle proprietà e il filmato è Mpeg4 (DVX), dunque qualità scarsa.
Come devo fare per ottenere la qualità massima in DVD?
Esportarlo in Quiktime?, ho visto molti parametri, ma quali?.
Ciao e grazie ancora.
Maurizio.B