PDA

Visualizza Versione Completa : non riesco ad accedere ad hotmail



marcoa2393
12-12-10, 20:01
ciao a tutti ....qualche duno sa dirmi perche non riesco ad accedere alla mia casella di posta su hotmail? quando cerco di accedere appare nella barra degli indirizzi un sacco di cose tra cui una scritta in verde con scritto microsof corporatin e al lato un lucchetto .... dopo circa 30 secondi mi appare o una schermata bianca ... o una pagina di hotmail che dice che è impossibile accedere ma il motivo non lo dice ... cosa potrebbe essere???? dal cellulare riesco a collegarmi...! con il compiuter sono riuscito 2 volte ad entrare ma poi non mi fa accedere a niente ne aprire le e-mail.... se resetto o cancello tutto da portachiavi (sempre se si possa) dite che potrebbe funzionare???:worty:

maina
12-12-10, 20:05
Hai 30 minuti per editare il tuo titolo!



4. Inserire titoli specifici all’apertura di ogni discussione e porre le domande in modo chiaro e preciso per agevolare le risposte e facilitare la ricerca.

5. Non fare solleciti o “up” e non scrivere le parole “aiuto”, “help”, “urgente” o "problema" nei titoli.


si tratta di un argomento trattato, hai fatto una ricerca nel forum? mi pare di no

marcoa2393
12-12-10, 20:14
ricerca fatta ma non ho trovato nulla che penso possa essere la risp al mio problema ... titolo modificato

gabod3
12-12-10, 20:18
ricerca fatta ma non ho trovato nulla
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=49297&highlight=hotmail (stesso identico titolo)

marcoa2393
12-12-10, 20:45
ho anche la posta su gmail , ma perche fino adesso riuscivo e ora invece no.... questo non riesco a capire..... (scusate la mia ignoranza in materia)

maina
12-12-10, 20:53
ho anche la posta su gmail , ma perche fino adesso riuscivo e ora invece no.... questo non riesco a capire..... (scusate la mia ignoranza in materia)

Io però non capisco una cosa e quindi ti domando: hai letto il link che ti ha segnalato gabod? e quando dico letto, intendo a fondo....

marcoa2393
12-12-10, 21:01
riletto nuovamente tutto... non vedo cmq la soluzione ...

maina
12-12-10, 21:03
all'interno del topic c'è un link che rimanda ad un intervento di flash....



basta che la sessione pop rimanga aperta e ti viene chiesta la pass. quindi non scaricare automaticamente o manualmente con frequenza inferiore ai 10 minuti. (in modo che il server la chiuda da solo). i server live sono da poco in funzione e hanno problemi temporanei frequenti. mail non ha nulla, come probabilmente il tuo portachiavi. per puro scrupolo puoi: eliminare la voce nel portachivi login relativa all'account, riparare il portachiavi con SOS portachiavi, eliminare il portachiavi login. non servirà nessuna di queste azioni perchè il problema, come sopra detto, 9 volte su 10 non è il portachiavi. farsi un account gmail era mille volte meglio (affidabilità, sicurezza)...... mi permetto di dirlo e di consigliartelo.


non ti pare una risposta ragionevole?

marcoa2393
12-12-10, 21:04
... non ho specificato che io alla posta accedo da safari - hotmail-....

maina
12-12-10, 21:06
... non ho specificato che io alla posta accedo da safari - hotmail-....

mi verrebbe da dire meglio tardi che mai....ma non lo dico...

Mi pare comunque evidente che il problema è di Hotmail che offre (e non da oggi) un pessimo servizio....il Mac non c'entra niente e quindi ci fermiamo qui.

marcoa2393
12-12-10, 21:14
dal cellulare riesco a collegarmi...! con il compiuter sono riuscito 2 volte ad entrare ma poi non mi fa accedere a niente ne aprire le e-mail.... se resetto o cancello tutto da portachiavi (sempre se si possa) dite che potrebbe funzionare???:worty:

secondo me invece forse qualche cosa che non va c'è ... come detto prima dal cellulare va tutto ok

ho notato che se cancello i cookie e poi riprovo va tutto...

Fotografo12
14-12-10, 22:31
Salve Maina,
scusa ma il tuo "..E QUINDI FERMIAMOCI QUI." mi sembra molto,...troppo assoluto.
Dici che Hotmail offre un pessimo servizio,....e volendo ci può anche stare,........ma mi dici che ci azzecca il fatto che non si entra nella propria posta elettronica????
Personalmente sto avendo lo stesso problema: con WIN entro nella posta di hotmail, con il MAC, dopo aver digitato username e password mi esce questa dicitura :" Non è possibile accedere a Network su Windows Live da questo sito per uno dei seguenti motivi: 1)Può essersi verificato un problema nel sito
2)Il sito potrebbe non essere membro di Network su Windows Live ".

Io non sono tanto bravo ne col PC ne con il MAC, ma penso che se apro un sito da una parte devo poterla aprire anche dall'altra, e così dicasi x la posta etc etc etc.

maina
14-12-10, 22:56
con WIN entro nella posta di hotmail

Questo non mi sorprende affatto, trattandosi di una creatura di microsoft...
Confermo il fatto che hotmail offre un pessimo servizio e lo dico da possessore di un account hotmail da anni che uso ormai solo per dirottare la spam che va a sommarsi con quella che regolarmente hotmail non è in grado di filtrare.
Si tratta di un prodotto microsoft che, come altri, a questo fastidiosissimo inconveniente: è compatibile solo con se stesso e con il suo creatore...imho intendiamoci.

marcoa2393
15-12-10, 18:21
[QUOTE=Fotografo12;409982]Salve Maina,
scusa ma il tuo "..E QUINDI FERMIAMOCI QUI." mi sembra molto,...troppo assoluto.


Probabilmente risponde solo a chi la pensa come lui:doh
:smt023

maina
15-12-10, 18:33
Non ho capito il senso dell'inutile e poco divertente intervento marcoa2393 (che tra poco cancellerò, insieme al mio commento), ma non importa.

Direi che questo topic ha esaurito la sua utilità.